[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Finalmente oggi dopo una settimana di dubbi mi sono arrivati i 200€ di bonus, condivido quello che ho fatto per poter essere utile a qualcuno:
- depositato 200€
- per 7 giorni dall'iscrizione ho giocato 50€ al giorno a quote minime 1.50, suddividendo le giocate in vari importi, basta che giocavo 50€. Ad esempio puntavo su 3 partite di campionati importati (nel mio caso molto NBA) importi di 10, 15, 20 o 25, è molto random, più alto era il rating più alzavo la quota da scommette per evitare di perdere molto.
- oltre a giocare i bonus sulle slot e virtual, verso la fine della settimana ho giocato 5/6€ di soldi reali sulle slot.
- infine una cosa che ho fatto principalmente è stata quella di utilizzare un browser differente da quello utilizzato per NinjaBet (come nella guida) nel mio caso ho utilizzato Microsoft edge ed agni volta che aprivo il browser cancellavo tutti i cookie e la cronologia.
Spero di essere stato di aiuto, io ho usato questa strategia seguendo la guida principale di ninja e integrandola con varie accortenze.
p.s: volevo sapere se potevo dividere il bonus in varie puntate oppure devo scommetterlo interamente?
-
@Frapeiv07 puoi dividerlo o giocarlo tutto assieme, non fa differenza una volta ricevuto
-
Ragazzi scusate i 400 euro scommessi per ricevere il bonus devono essere per forza quelli depositati oppure posso utilizzare le vincite di una scommessa per far salire il conteggio ?
-
Se voglio scommettere in multipla devo scommettere ogni partita a quota 2 o conta la quota totale?
-
@stepe puoi utilizzare le vincite
-
@gcl77 conta la quota totale.
-
Oggi l'oddmatcher di betfair non mi da risultati, come mai?
-
@piodomenico Betfair ha problemi
-
Qualcosa che in giornata si risolverà, si sa niente?
-
@piodomenico ancc'io stesso problema Betfair non fa neanche piazzare scommesse/bancate, di solito risolvono in mattinata almeno l`ultima volta era andata così.
-
In che senso tende a limitare i conti?
-
@Insane_im_trash questo sito di scommesse potrebbe non erogare il bonus, in ogni caso i soldi che depositerai saranno sempre tuoi.
-
Ciao, cosa bisogna sapere in particolare riguardo questa offerta? Chiedo perchè sulla guida c'è scritto che prima di completare l'offerta bisogna leggere la discussione sul forum, ma onestamente a parte discussioni soggettive di alcuni utenti non ho trovato nulla di veramente importante in generale.
-
@Freddie Ciao, cosa bisogna sapere in particolare riguardo questa offerta? Chiedo perchè sulla guida c'è scritto che prima di completare l'offerta bisogna leggere la discussione sul forum, ma onestamente a parte discussioni soggettive di alcuni utenti non ho trovato nulla di veramente importante in generale.
-
@VVega54 negli ultimi messaggi leggi le testimonianze degli utenti, e come hanno giocato. Puoi prendere spunto da esse per fare tu l'offerta.
-
@Frapeiv07 perchè per 7 giorni hai giocato 50 euro al giorno se sulla guida non dice nulla a riguardo?
-
@VVega54 vedi bene, nella "descrizione offerta" ci sono i consigli ninja per evitare di essere limitati, per la precisione al punto 3 c'è scritto:
- "piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc.."
-
fatto tutto come nella guida, ho ricevuto il bonus all'ottavo giorno lavorativo... A parer mio uno dei bonus migliori di sempre
-
sto piazzando la prima scommessa da 10 euro dopo il deposito di 200 euro.
verrà utilizzato automaticamente il bonus o devo selezionare qualcosa?
-
@BetterCallNinja se ne rispetti la quota minima di utilizzo verrà utilizzato in automatico prima il bonus, non ce nulla da selezionare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet