NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      ale.dica87 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Io ero già iscritto da un anno ad EB esiste un modo per avere qualche promo per iniziare.
      Leggo ovunque che sono uno dei migliori book per le esclusive.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Z
        zdefo
        ultima modifica di

Ciao ragazzi, mi sono registrato ad Eurobet il 18/03 e oggi ho completato le puntate (400 euro totali), ora aspetto il 26 marzo per vedere se mi daranno il bonus. Nel frattempo mi conviene prelevare oppure no? Lo dico per evitare problemi se venissi limitato

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • R
          rickz28 Super Ninja [+1000] @zdefo
          ultima modifica di

@zdefo
          Prelevare aumenta la probabilità di limitazione, ma ti toglieresti il fastidio di andare in posta in caso di limitazione
          Valuta tu, se non è troppo complicato andare in posta aspetterei

• L
            Lorenzosanta94
            ultima modifica di

Ciao a tutti. Dopo aver seguito i vari consigli sono riuscito ad ottenere il bonus da 200€. Mi chiedevo se potevo giocare il bonus anche su partite di campionati minori questa volta e se, per giocarlo, basta solamente trovare la scommessa qualificante e in automatico il bookmaker prenderà il saldo bonus come importo della schedina.. Grazie

• G
              Gabriprofit
              ultima modifica di

ciao, solitamente uso chrome per iscrivermi ai siti, va bene se uso microsoft edge?

• P
                peppinfante Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ragazzi una domanda, dovrei depositare, questo per caso aumenta il rischio di limitazione? Ancora non ho scommesso tutti i 400 euro qualificanti. Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @peppinfante
                  ultima modifica di

@peppinfante no, puoi farlo senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                  __
                  Anima d'argento

• L
                    ludovico.guzzo
                    ultima modifica di

Ciao, ho inviato subito i documenti richiesti circa 4 giorni fa ma non ho ancora ricevuto alcuna mail di conferma. Il bonus comunque è ancora in stato assegnato. Devo iniziare a preoccuparmi? Come faccio a sapere se c'è qualche problema con i documenti inviati?

FreddieF D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • FreddieF
                      Freddie Staff NinjaBet @ludovico.guzzo
                      ultima modifica di

@ludovico-guzzo ti suggeriamo di chiedere via mail se hanno effettivamente ricevuto i documenti.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• D
                        ddavide17 Ninja Novizio [0-15] @ludovico.guzzo
                        ultima modifica di

@ludovico-guzzo Stesso identico problema: inviato i documenti 10 marzo devo essere ancora validati e il bonus non è stato ancora accreditato(i 7 giorni di attesa sono scaduti) la chat del sito mi è stata disabilitata alla mail non rispondono e mi hanno appena messo giu al telefono

• V
                          vik3101
                          ultima modifica di

ma i 400 euro da scommettere, devo perderli tutti nel bookmaker? cioe basta scommetterli o devo perderli tutti? se tipo vinco una puntata da 100 arrivando a 150, mi mancano 300 da scommettere o ancora 400?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            simo96 Ninja Avanzato [+50] @vik3101
                            ultima modifica di

@vik3101 i 400 sono da scommettere, non importa se vinci o perdi le giocate

• M
                              myfinance.ga
                              ultima modifica di

Salve, la promozione vale anche se sulla scommessa di 400 euro iniziale sono vincente?

• G
                                Gabriprofit
                                ultima modifica di

anche depositando 50 euro ricevo lo stesso il 50% +10 euro subito?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • FreddieF
                                  Freddie Staff NinjaBet @Gabriprofit
                                  ultima modifica di

@Gabriprofit depositando 50 hai diritto, oltre ai 10 euro bonus, ad un bonus di 50€ (100% del primo deposito) se scommetterai almeno 100 euro nei 7 giorni.

• P
                                    Peter26 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

ho depositato 100 e li ho scommessi vincendo 220 euro su eurobet (scommesso su basket nba), poi ho giocato il bonus virtual ed ho vinto 6 euro, alle slot ho vinto 4 euro(quindi -1 rispetto al bonus) ed ho deciso di giocare alla roulette i restanti 10 euro non prelevabili per sembrare un ludopatico, anche qui vincendo 10 euro.
                                    in tutto ció ho guadagnato, al netto della bancata sulla scommessa iniziale, a conti fatti solo una decina di euro, e sono al 45% del bonus.
                                    eurobet potrebbe arrabbiarsi di tutte queste vincite?
                                    devo scommettere ancora 110 euro in tutto (la prima scommessa era a quota 2.2 quindi hanno preso il bonus di 10 e non lo hanno considerato al fine delle scommesse qualificanti per il bonus grande)
                                    pensavo di piazzare due scommesse da 50 a quota min3 bancando su betfair, in modo da cercare di diminuire i soldi su eurobet, di perdere su eurobet per non sembrare troppo fortunato e di completare quasi il bonus. é consigliabile? oppure scommetto a quota 1.5 con resp basse rischiando se mi bloccano di ritrovarmi su eurobet 400 euro?

• FreddieF
                                      Freddie Staff NinjaBet @Peter26
                                      ultima modifica di

@peterluppins i nostri sono solo consigli, un metodo diverso come quello da te descritto potrebbe farti passare come un utente qualunque quindi qualificarti al bonus. Se pensi sia un buon modo procedi pure, sembra tutto corretto. 🙂
                                      Il denaro sarà in ogni caso il tuo, quindi non ci sono grossi problemi ad avere una vincita su Eurobet.

• D
                                        Dave98
                                        ultima modifica di

Salve oggi è il settimo giorno dalla registrazione e nel bonus c'è scritto in attesa di sblocco, tutto nella norma?

• FreddieF
                                          Freddie Staff NinjaBet @Dave98
                                          ultima modifica di

@Dave98 sì tutto nella norma, dovresti riceverlo tra l'ottavo e il nono giorno.

• B
                                            BetterCallNinja
                                            ultima modifica di

sto facendo delle simulazioni con l'oddsmatcher e vedo che il rating è piuttosto basso (circa 92%).

è sempre così su Eurobet o dipende dai giorni?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet