[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@simoncesc sto facendo esattamente così. Speriamo bene. In caso positivo il settimo giorno dovrei ricevere il bonus?
-
@seby si spera
-
un mio amico e' riuscito senza problemi spalmando i 400 euro in vari giorni e giocando 50e alle slot. sto facendo uguale, spero vada bene. Il sito per ora mi pare il migliore mai provato comunque, suscettibili o no. Ah sto usando firefox invece di chrome, evito di far capire troppe cose, sto scommettendo 50e a partita, ma variabili, magari 30/60/50 e solo squadre italiane
-
Salve ninja avrei una domanda da fare.
E' possibile effettuare il primo deposito di 200 euro e poi sfrittare le eventuali vincite per effettuare le 400 euro di scommesse? Oppure è necessario effettuare un versamento da 400 euro? -
@vicktoron è possibilissimo depositare 200 e sfruttare le stesse vincite per arrivare a 400€ di scommesse totali
-
Ma perché il bonifico bancario ad alcuni appare e ad altri no ?!! (per prelevare intendo)
-
@4l3x se sei limitato puoi prelevare solo con bonifico domiciliato
-
@claudio-ninjabet ho notato che la pagina del bonus di benvenuto da 1000 euro è ancora funzionante..magari per chi ha un pò più di liquidità potrebbe essere interessante
-
Salve, io avevo già alcuni anni fa un conto Eurobet verificato e intestato a me, caduto nel dimenticatoio non l'ho più utilizzato, la loro ultima mail di pubblicità risale al 28/04/2017. Non avendo più pass ho provato a fare il recupero, ma ogni qualvolta inserisco il CF e la mail, mi dice che non c'è nessun conto associato a quei dati, cosa dovrei fare? È stato cancellato secondo voi?
-
buongiorno ragazzi
probabilmente qualcuno lo avrà già chiesto. volevo sapere, ma per ottenere il bonus è necessario scommettere obbligatoriamente 400€ entro sette giorni, o si può anche scommettere meno e ottenere un bonus ridotto?
grazie -
@davide ma dopo aver richiesto il bonifico, come capisco che possovandare in posta a prelevare? Mandano una mail o qualche comunicazione?
-
@mathief nessuna comunicazione dopo 2-3 giorni vai in posta con un documento e dici che devi ricevere un bonifico domiciliato a tuo nome
-
@simoncesc Il bonus ti è arrivato il 7° giorno?
-
@phenom 8°
-
@ales-remo90 si. Io ho dovuto contattare la chat perchè il bonus scaduto i 7 giorni non mi veniva accreditato il bonus e il conto era bloccato
-
@ales-remo90 come è andata?
-
@pigi76gm è andata male ci rifaremo!
-
Ciao ragazzi! Fortunatamente a me l'esperienza con eurobet è andata bene! Vi condivido come mi sono comportato (fermo restando che da quanto mi sembra di capire con eurobet i controlli sono davvero a caso).
Dunque, quello che ho fatto io è stato sempre entrare su eurobet dallo smartphone con l'ip della connessione cellulare (quindi anche da computer, ma usando lo smartphone come router); questo perchè non avevo mai visitato su nessun sito di betting dal mio smartphone prima, per cui l'ip mobile era "intonso" ancora.
Ho fatto così per non rischiare che vedessero che l'ip del mio wifi si fosse collegato anche ad altri siti di scommesse.
Il sistema eurobet infatti controlla le nostre connessioni secondo me, perchè se provate a scaricare la app su android vi chiede di accedere ai dati relativi alle vostre connessioni.
Perciò innanzitutto non scaricate l'app eurobet ma piuttosto giocate dal browser dello smartphone!
Detto questo, le scommesse che ho fatto sono state abbastanza a caso, guardando soprattutto un rating decente e che le partite si tenessero il prima possibile per arrivare a 400€ di scommesse entro i 7 giorni dall'iscrizione.
Non ho preso partite per forza "importanti", ho scommesso dai 20€ ai 70€ e fatto anche una multipla.
Passata la mezzanotte del 7° giorno mi hanno accreditato i 200€ di bonus che ho giocato in due partite da 100€ ciascuna e voilà, il gioco è stato fatto.Spero che la mia esperienza possa aiutare anche altri ninja, se provate questo metodo e funziona, rispondete o votate questo messaggio così magari iniziamo a capire come ragiona questo eurobet!
-
Ragazzi stavo dando un occhiata....la promozione dei 10+200 scade il 20/02/2018!!!!!!!!!!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet