[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Mpt2020 confermo quanto hai detto....continua a giocare in linea con le tue puntate precedenti. Meno si da nell'occhio ai book e meglio è...questo vale in linea generale x qualsiasi book.
-
Le partite che scommetto per il bonus a 200€ devono finire entro 8 giorni o possono finire anche dopo ma basta che le scommetto ?
-
@Nicholas4299 Basta che scommetti in questo arco di tempo.
-
Buongiorno, una domanda veloce. Dopo varie scommesse mi è stato accreditato il bonus. Ora mi ritrovo con € 326,00 di saldo di cui € 200,00 di bonus. Cosa fare ora? Posso prelevare 126€. e giocare gli altri 200€ come da guida, oppure devo giocare tutti e 326 gli euri che ho?
Grazie per la pronta risposta e bravissimi. -
Cioè se dovessi scommettere 200€ mi andrebbe a scommettere gli euri normali o il bonus?
-
@luca532 se scommetti rispettando le condizioni di utilizzo del bonus ti verrà preso prima il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille, intendi con la quota per usufruire del bonus quindi? Grazie ancora.
-
@luca532 esatto, in questo caso quota minima di 1,5
-
Ciao ragazzi sono nuovissimo (iscritto questa mattina), quindi questo è il mio primo vero movimento (escludendo bwin e william hill), ho letto le avvertenze sulle limitazioni nella guida, perciò come consigliate ad un "noob" come me di muoversi?
-
@Quairo7 Non fare questa benvenuto adesso, lasciala per ultima
-
@Duke-Long perfetto, quale mi consigli di fare per prima?
-
@Quairo7 Se non hai completato quella di bwin vai avanti con lei
-
@Duke-Long se ho già ritirato i profitti di bwin è un problema?
-
@Quairo7 Guarda la guida completa per la benvenuto di bwin
-
@Duke-Long grazie mille, vado a leggere!
-
Non riesco a leggere tutti i messaggi della chat...qualcuno sa dirmi come evitare di essere limitato da Eurobet o sa citare i messaggi dove si spiegava come agire al meglio?
-
@gigi19 ad esempio trovi questo, ma scorrendo ne trovi altre, non ce comunque una strategia che ti assicuri di ricevere il bonus al 100% purtroppo, oltre alle varie accortezze sarà necessaria anche un po di fortuna
@luca-isaia ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NicoF ciao, io personalmente ho utilizzzato un altro browser, poi ho giocato circa 50 euro al giorno in scommesse sui massimi campionati europei e negli ultimi giorni ho giocato qualche euro in roulette come consigliato in questa chat
-
@gigi19 cerca di suddividere le puntate in importi tondi, su campionati maggiormente conosciuti.
Magari qualche multipla e io personalmente ho giocato qualche euro su slot,poker e bingo. Per il resto incrocia le dita. -
-
@enzobascio89 Grazie Enzo! Farò cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet