[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ales-remo90 usare lo stampatello corrisponde in internet ad alzare la voce
-
ragazzi in sintesi è meglio lasciar perdere eurobet?
-
@money78 No, semplicemente è un book dove occorre più accortezza (e un pizzico di fortuna) per riuscire a sbloccare un ottimo bonus.
Non dobbiamo neanche farci trascinare dall'effetto negativo amplificato: chi non lo riceve scrive spesso (a ragione) nella discussione mentre chi lo riceve sovente non ha motivo di intervenire.
In realtà è vero che eurobet è uno dei book più suscettibili, ma non per questo non si dovrebbe tentare. Si può depositare meno all'inizio per provare a passare sotto i radar ricevendo meno bonus ad esempio. E se si passa lo scoglio della benvenuto eurobet offre molte ricorrenti ed esclusive.
Noi non lasciamo perdere, semmai se incontriamo difficoltà proviamo a mimetizzarci al meglio: siamo ninja -
@passenger questa è poesia.
ho fatto scommesse tropo alte e mi hanno bloccato pure a me. peccato -
Mi spiace @mathief
Comunque sì, l'idea dovrebbe essere rimanere bassi, magari meno primo deposito, scommesse sotto i 50, spezzate su eventi principali, dilazionate in più giorni, magari con importo totale superiore al richiesto per il bonus (i.e. devi movimentare 400 movimenti 415) . Poi non è detto che questi accorgimenti servano purtroppo, ci si prova.Forza però, vedrai che chiuderemo bene il mese con altre offerte
-
@passenger ma quindi la cosa che il primo deposito è per forza di 200 non è vero?
-
@mathief per ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 200 all'inizio
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous va bene grazie !
-
Condivido la mia esperienza, magari può essere utile a chi vorrebbe tentare. Nonostante i feedback non tanto positivi in discussione decido di tentare. Deposito 200€ e inizio a scommettere. Uso queste accortezze (non so quanto abbiano influito): Scommetto SOLO su partite dei grandi campionati e quando possibile solo su grandi squadre, effettuo scommesse da Firefox invece di Chrome (dove navigo su ninjabet) e con piccole cifre, in media 20-30€ per i match delle big e 15€ per quelle più piccole, in più aggiungo qualche scommessa da 2-3 € multipla. Le bancate le faccio da app Betfair mobile così come il calcolo sui calcolatori sempre da mobile. Bonus ricevuto! I 200€ del deposito iniziale sono bastati poichè a 400€ ci sono arrivato con le vincite delle varie scommesse piccole. Soddisfattissimo, alla fine calcolando i 200€ bonus + 10€ bonus iniziali e sottraendo le perdite delle varie scommesse normali ho chiuso 170,1€. Dimenticavo, tutte le scommesse le ho spalmate durante la settimana. Buona fortuna
-
Ho una domanda, se io facessi oggi la scommessa dei 400€ potrei ritirare la vincita ricevendo poi i 200€ di bonus senza problemi?
-
@taccio96 Ciao, se leggi il messaggio immediatamente sopra al tuo vedi che su eurobet è preferibile applicare degli accorgimenti per scommettere (dividere gli importi, non scommettere troppo, scommettere su eventi importanti, scommettere cifre basse). E' anche segnalato nella guida, è un book suscettibile. Prova a seguire i consigli di @simoncesc, che ha sintetizzato perfettamente come comportarsi (anche se non è comunque detto che sia sufficiente a volte) per mimetizzarsi da scommettitore normale.
@simoncesc Bravo davvero e ottimo guadagno, grazie per aver condiviso!
-
@Passenger , volevo applicare la strategia di un amico che non ha avuto problemi, lui aveva fatto una scommessa unica però prendendo delle accortezze, infatti come @simoncesc si era registrato con un browser da dove non utilizza ninjabet, attraverso la navigazione in incognito, prima cercando "siti di scommesse" e in seguito cliccando su il sito di eurobet, poi prima di fare le scommesse ha parlato con la live chat per chiedere informazioni sul bonus e in seguito ha piazzato la scommessa unica.. dite che è rischioso in ogni caso?
-
@taccio96 Diciamo che con eurobet è meglio prendere accortezze che con altri siti non sono necessarie, ma purtroppo a volte non servono neanche quelle (e a volte non serve neanche prenderle paradossalmente, non si capisce molto come controllino, quindi nel dubbio meglio provare a nascondersi)
-
@simoncesc sto facendo esattamente così. Speriamo bene. In caso positivo il settimo giorno dovrei ricevere il bonus?
-
@seby si spera
-
un mio amico e' riuscito senza problemi spalmando i 400 euro in vari giorni e giocando 50e alle slot. sto facendo uguale, spero vada bene. Il sito per ora mi pare il migliore mai provato comunque, suscettibili o no. Ah sto usando firefox invece di chrome, evito di far capire troppe cose, sto scommettendo 50e a partita, ma variabili, magari 30/60/50 e solo squadre italiane
-
Salve ninja avrei una domanda da fare.
E' possibile effettuare il primo deposito di 200 euro e poi sfrittare le eventuali vincite per effettuare le 400 euro di scommesse? Oppure è necessario effettuare un versamento da 400 euro? -
@vicktoron è possibilissimo depositare 200 e sfruttare le stesse vincite per arrivare a 400€ di scommesse totali
-
Ma perché il bonifico bancario ad alcuni appare e ad altri no ?!! (per prelevare intendo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet