[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@pigi76gm a me il bonus risulta ancora in attesa di essere accreditato (devo aspettare domenica). anche a te risultò cosi fino alla fine?
-
@virgilio ciao Virgilio, potresti dirci dettagliatamente quello che hai fatto? Hai fatto tutto in una volta? Hai aspettato la fine delle partite? Che tipo di scommesse hai fatto? Spiegaci un po'
-
@Davide @Anonymous Se in questa offerta non si riceve il bonus, di quanto può essere la perdita? Perché comunque vorrei provare a farla. Sapere più o meno quanto potrei perdere!!
-
@rosario94 la perdita è pari alla perdita qualificante che ti esce nel calcolatore, più eventualmente altri 2,5€ per il bonifico domiciliato
-
@Davide non ho capito se deposito i 400 e le cose vanno male i soldi mi restano bloccati?
-
@rosario94 Allora, ti spiego, se hai letto la guida, il bonus consiste nel 50% delle scommesse effettuate, giusto?
Quindi se vuoi ricevere 200€ di bonus, sei d'accordo con me che devi fare un punta e banca da 400€ (anche dividendo in più scommesse, il risultato finale non cambia).
La perdita qualificante è quella che deriva da quei punta e banca.
Se anche vieni limitato, puoi comunque prelevare, quei soldi sono tuoi e li hai già scommessi, tuttavia eurobet ti permetterebbe di prelevare solo andando in posta e ritirando i contanti -
i 10€ di bonus iniziali valgono al fine del raggiungimento dei 400€ di puntate?
-
Ciao @seby, i 10 di bonus iniziali non valgono per il totale
-
ma il bonus 5 welcome che danno all iscrizione a quanto deve essere giocato?
-
@mathief Va giocato nella sezione vegas e solo su alcuni giochi
-
Questo post è eliminato! -
@ales-remo90 ti invitiamo caldamente ad abbassare i toni. QUalsiasi sito di scommesse ha la piena facoltà di negarti un bonus, è sempre riportato nei T&C del bonus di cui tu accetti in toto le condizioni partecipandoti. Ciò che fanno è loro diritto e non sono tenuti a darti spiegazioni, essendo nel pieno della legalità. Ogni tentativo di azione legale in tal senso è semplicemente inutile
-
@davide era una semplice domanda, non mi sembra di aver alzato i toni
-
@ales-remo90 usare lo stampatello corrisponde in internet ad alzare la voce
-
ragazzi in sintesi è meglio lasciar perdere eurobet?
-
@money78 No, semplicemente è un book dove occorre più accortezza (e un pizzico di fortuna) per riuscire a sbloccare un ottimo bonus.
Non dobbiamo neanche farci trascinare dall'effetto negativo amplificato: chi non lo riceve scrive spesso (a ragione) nella discussione mentre chi lo riceve sovente non ha motivo di intervenire.
In realtà è vero che eurobet è uno dei book più suscettibili, ma non per questo non si dovrebbe tentare. Si può depositare meno all'inizio per provare a passare sotto i radar ricevendo meno bonus ad esempio. E se si passa lo scoglio della benvenuto eurobet offre molte ricorrenti ed esclusive.
Noi non lasciamo perdere, semmai se incontriamo difficoltà proviamo a mimetizzarci al meglio: siamo ninja -
@passenger questa è poesia.
ho fatto scommesse tropo alte e mi hanno bloccato pure a me. peccato -
Mi spiace @mathief
Comunque sì, l'idea dovrebbe essere rimanere bassi, magari meno primo deposito, scommesse sotto i 50, spezzate su eventi principali, dilazionate in più giorni, magari con importo totale superiore al richiesto per il bonus (i.e. devi movimentare 400 movimenti 415) . Poi non è detto che questi accorgimenti servano purtroppo, ci si prova.Forza però, vedrai che chiuderemo bene il mese con altre offerte
-
@passenger ma quindi la cosa che il primo deposito è per forza di 200 non è vero?
-
@mathief per ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 200 all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet