[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@FGratt si, continua pure a scommettere utilizzando il saldo che hai già sul conto
-
Perfetto, grazie della pronta risposta!
-
ciao a tutti! vorrei un chiarimento per cercare di avere più possibilità di erogare il bonus. Consigliate di non depositare un'unica volta 400€ ma di depositare ad esempio 2 volte 200€ corretto? Dopo di che meglio non scommettere 400€ in un'unica partita ma di fare più scommesse da 50€ distribuite in diversi giorni giusto? Ma queste scommesse devono essere fatte ugualmente a quota 1.50 selezionando liquidità minima 50€?
Grazie per la disponibilità -
@Rebeccapiva in generale può bastare anche solo una volta 200€ all'inizio, e potrai usare eventuali vincite che genererai con le prime scommesse per raggiungere i 400€ da dover scommettere
-
Salve, ho una domanda: ho utilizzato il bonus 10 euro, ho caricato i 400 euro e vorrei dividere le scommesse in 3 partite (150 - 100 - 150). Queste scommesse, oltre ad essere a quota 1.50, possono essere anche under/over, goal/no goal etc o solo 1 X 2?
Grazie mille per la disponibilità.
-
@AleSBG possono essere di qualsiasi esito
-
@Davide grazie mille per la celere risposta.
-
Salve, scusate una delucidazione. E' mai capitato che a qualcuno venisse bloccato il conto Eurobet dopo aver piazzato la scommessa e quindi di perdere poi i soldi della bancata su betfair?? Perche dopo aver letto le discussioni mi è venuta un po' di paura a usare Eurobet
-
@jiaduntu quando ti bloccano non perdi i soldi della bancata. Se vinci su eurobet puoi prelevare la vincita, così come se vinci la bancata
esci semplicemente con una perdita pari a quanto ti indicava il calcolatore per la scommessa qualificante
-
ah ok, quindi se anche mi dovessero bloccare il conto, la puntata rimane valida comunque
-
@jiaduntu certamente
-
visto che per non so quale motivo sto avendo problemi a depositare con la carta, posso depositare con bonifico eventualmente?
-
@Alebet02 ovviamente senza perdere l'accesso al bonus
-
Ciao ragazzi vi scrivo perchè mi è successa una cosa anomala Ho depositato 200 euro e mi sono stati accreditati non 10 euro di bonus ma 20. Come mai?
-
@Rebeccapiva 10€ bonus sport, 5€ bonus slot e 5€ bonus virtuali
tutto indicato nella guida
-
Ciao ragazzi
io ho fatto il primo deposito di 200€ con Paypal. Poi quando sono andato per depositare gli altri €200 il sito non mi ha più permesso di farlo. Il messaggio che mettono è questo:
"CI DISPIACEErrore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]"
E non riesco a caricare nemmeno 10€.
Come posso procedere? Considerando che ho comunque già 200€ caricati.
-
salve a tutti! sono nuovo quindi non so se ciò che sto per dire sia corretto, ma infatti sono qui proprio per schiarirmi un pò le idee.
Dato che eurobet, a quanto ho capito tramite le avvertenze nel book, è un sito con una sicurezza abbastanza alta, converrebbe di più bancare con betflag che magari è meno sgamabile in confronto a betfair, oppure utilizzo comunque betfair ? (ovviamente sempre tenendo in considerazzione i consigli come separare la puntata da 400 e buttare qualche spiccio alle slot) -
Ho raggiunto il 100% del bonus e sono in attesa che mi venga accreditato. Una volta che sarà sul conto e dovrò giocarlo, eurobet prenderà in automatico prima il bonus al momento della puntata? Scusate ma sono nuovo.
-
@mirko-breccia Prende prima il bonus se rispetti la quota minima
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet