[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mattiacalo è molto rischioso, è probabile che non ti venga assegnato il bonus
-
Ma mentre scommetto i 400, se ad esempio vincessi una scommessa, potrei prelevare quei soldi?
Esempio: punto 50 e ne vinco 100, potrei prelevare questi 100 pur avendo nel conto altri 350 da giocare? -
@fraberg sì, puoi farlo. Se vieni limitato però potrai prelevare solo con bonifico domiciliato in posta
-
@axel all'inizio hai fatto un deposito di 200 euro vero?
-
Condivido con voi la mia esperienza (positiva), con EuroBet:
Primo versamento di 250 euro, poi sino a 400
Scommesso (importi max 50 euro) solo su partite di serie A e qualcuna di serie B intervallate da una multipla, da qualche giro alle slot e qualche gratta e vinci
Non ho mai cliccato sui link presenti in NinjaBet ma sono arrivato su EuroBet solo attraverso google
Bonus puntualmente accreditato -
@subsahariano secondo te se tipo faccio una multipla di 3 partite (campionati importanti) per esempio di 80 euro (ovviamente bancando) può essere una buona idea?
Inoltre,le scommesse mi conviene dividerle in 4-5 giorni no? -
@tux ho fatto un deposito iniziale di 300 euro e poi non ho più depositato, ho utilizzato i soldi delle vincite per le altre scommesse
-
dopo aver ricevuto l'eventuale bonus di 200€ si può tranquillamente puntare tutto su una qualsiasi partita di rating alto? Perchè inizialmente voglio scommettere solo su eventi "conosciuti" per non dare nell'occhio...
-
@axel quindi sono valide anche le scommesse giocate con i soldi delle vincite?
-
@mattiacalo certo
-
@mattiacalo certo, io le scommesse le ho divise in più giorni.
Qualche multipla credo sia un'ottima idea. Ma senza esagerare con gli importi -
@seby ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
dopo aver ricevuto l'eventuale bonus di 200€ si può tranquillamente puntare tutto su una qualsiasi partita di rating alto? Perchè inizialmente voglio scommettere solo su eventi "conosciuti" per non dare nell'occhio...
Anche io sono interessato, qualcuno lo sa?
-
ho completato la benvenuto in 3 giorni e sono in attesa del bonus.... secondo voi è fatta o posso ancora rimanere fregato?
ps: per il bonus bisogna aspettare necessariamente una settimana dalla registrazione o magari lo accreditano prima? -
@ales-remo90 non te lo sapremo mai dire, è tutto troppo soggettivo su Eurobet comunque sì, devi attendere per forza i 7 giorni
-
ciao ragazzi, la scommessa è impegnativa, anche se succulenta, ipotizzando che si vincano tutti e 400 euro di puntata (circa 6/700 euro), e si perda tutta la bancata (400 euro circa), si bloccano 1000/1100, aspettando il bonus , perchè, se si preleva , il bonus potrebbe non essere erogato.
-
@lunaida-60 non vi è il divieto di prelevare, la limitazione può arrivare a prescindere anche dopo aver piazzato due scommesse senza mai prelevare.
In ogni caso è più pratico depositare 200 e usare le eventuali vincite per piazzare le successive, o dividendo le scommesse, così diminuisci il rischio di vincerle tutte e tenere bloccati i soldi sul book -
@Davide : avevo capito male, grazie tante
-
@ales-remo90 purtroppo non lo sai prima. Io ho piazzato scommesse nei 7 giorni per oltre 400 euro sperando di non dare tanto nell'occhio e alla fine il bonus non mi è stato accreditato. Ho scritto in chat e me l'avevano bloccato. Nulla ho perso qualcosina ma ci rifaremo
-
Salve, ho scelto di ricevere solamente la prima parte del bonus. Ho quindi depositato 10€ ma ora mi trovo con 25€ (10€ deposito + 15€ bonus invece che 10€ come scritto sulla guida). Devo ancora iniziare a scommettere. A questo punto devo puntare tutti i 25€, bancando altrettanti su Betfair, oppure faccio due scommesse separate? (Una per i 10€ depositati e l'altra con i 15€ bonus). Inoltre devo piazzare in qualunque caso a quota minima di 2.00? Grazie
-
Ciao posso puntare Anche sul tennis non essendoci una partita con buon rating entro la scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet