[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ma il bonifico domiciliato che cos'è?
-
@mathief il bonifico domiciliato è un metodo di pagamento secondo il quale Eurobet ti accredita il saldo che hai prelevato collegandolo al tuo codice fiscale. ti basterà andare in posta qualche giorno dopo aver richiesto il prelievo, munito di tessera sanitaria e riuscirai a riscuotere la somma in contanti
-
@gearscrew8 non mi sono ancora cimentato, sto completando altri bonus più "sicuri" e poi mi butto su questo. Il capitale immobilizzato non sarebbe poco quindi sto mettendo via il gruzzolo prima
-
Ciao a tutti. Dopo 10 giorni ancora non ho ricevuto nulla. E' il caso di prelevare tutto o aspettare ancora?
-
Mi è appena arrivato il bonus!!!
Ho iniziato con una schedina sulla serie A da 2 euro, poi ho fatto varie scommesse da 30/50/60 euro sui campionati proncipali, giocato un gratta e vinci e alle slot. Ho scommesso 432 euro in totale. Inoltre, sono registrato su ninjabet ed eurobet con due mail diverse, ma accedo ad entrambi usando google chrome.
Spero che la mia esperienza vi possa essere utile! -
Ragazzi,fare una scommessa unica per voi è troppo azzardato?qualcuno c'è riuscito?
-
@mattiacalo è molto rischioso, è probabile che non ti venga assegnato il bonus
-
Ma mentre scommetto i 400, se ad esempio vincessi una scommessa, potrei prelevare quei soldi?
Esempio: punto 50 e ne vinco 100, potrei prelevare questi 100 pur avendo nel conto altri 350 da giocare? -
@fraberg sì, puoi farlo. Se vieni limitato però potrai prelevare solo con bonifico domiciliato in posta
-
@axel all'inizio hai fatto un deposito di 200 euro vero?
-
Condivido con voi la mia esperienza (positiva), con EuroBet:
Primo versamento di 250 euro, poi sino a 400
Scommesso (importi max 50 euro) solo su partite di serie A e qualcuna di serie B intervallate da una multipla, da qualche giro alle slot e qualche gratta e vinci
Non ho mai cliccato sui link presenti in NinjaBet ma sono arrivato su EuroBet solo attraverso google
Bonus puntualmente accreditato -
@subsahariano secondo te se tipo faccio una multipla di 3 partite (campionati importanti) per esempio di 80 euro (ovviamente bancando) può essere una buona idea?
Inoltre,le scommesse mi conviene dividerle in 4-5 giorni no? -
@tux ho fatto un deposito iniziale di 300 euro e poi non ho più depositato, ho utilizzato i soldi delle vincite per le altre scommesse
-
dopo aver ricevuto l'eventuale bonus di 200€ si può tranquillamente puntare tutto su una qualsiasi partita di rating alto? Perchè inizialmente voglio scommettere solo su eventi "conosciuti" per non dare nell'occhio...
-
@axel quindi sono valide anche le scommesse giocate con i soldi delle vincite?
-
@mattiacalo certo
-
@mattiacalo certo, io le scommesse le ho divise in più giorni.
Qualche multipla credo sia un'ottima idea. Ma senza esagerare con gli importi -
@seby ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
dopo aver ricevuto l'eventuale bonus di 200€ si può tranquillamente puntare tutto su una qualsiasi partita di rating alto? Perchè inizialmente voglio scommettere solo su eventi "conosciuti" per non dare nell'occhio...
Anche io sono interessato, qualcuno lo sa?
-
ho completato la benvenuto in 3 giorni e sono in attesa del bonus.... secondo voi è fatta o posso ancora rimanere fregato?
ps: per il bonus bisogna aspettare necessariamente una settimana dalla registrazione o magari lo accreditano prima? -
@ales-remo90 non te lo sapremo mai dire, è tutto troppo soggettivo su Eurobet comunque sì, devi attendere per forza i 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet