[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno, mi sono registrato il 2/12 e depositato 250 euro, da li a ieri ho depositato e scommesso fino ad arrivare ad un totale di 400 euro depositati e scommessi. Ora fra i miei bonus mi appare questo, cosa devo fare?
-
@Gando8 devi semplicemente attendere lo sblocco l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Ma c’è scritto “scade il 9/12”, non è che da domani non posso più usarlo senza neanche averlo sbloccato?
-
@Gando8 quella è la scadenza dei 7 giorni disponibili per qualificarti, non la scadenza dei 200€ che riceverai
-
Aiuto, qualcuno sa spiegarmi che sta succedendo?
-
@giuseppe3g purtroppo quando appare "scaduto" significa che ti hanno limitato
verifica nella sezione prelievi quali metodi di pagamento visualizzi. Se vedi solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato hai la conferma
-
@giuseppe3g Purtroppo sei stato limitato e non riceverai il bonus
-
@Anonymous grazie per la risposta, sapete spiegarmi cosa ho sbagliato?
-
@giuseppe3g come indicato nella guida c'è la probabilità che Eurobet limiti il conto gioco e non è possibile conoscere la causa precisa
-
@rossbetting9 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ma in linea generale conviene provare a fare questa benvenuto con la consapevolezza che si ha un buon 50% di venir limitati per poi non poter sfruttare le future promozioni, non accedere al programma vip, ecc.? Oppure è più conveniente (nel lungo periodo) lasciare perdere e non essere limitati? Cosa mi consigliate? Devo decidere se iniziare domani questo bonus di benvenuto o quello di bwin, qualunque opinione è ben accetta..
EDIT: ho appena scoperto che mio fratello ha un conto eurobet, ma non lo ha piu usato e non ha sfruttato la promo di benvenuto. Posso comunque provare per il bonus di benvenuto?
ragazzi un aiuto?
-
@rossbetting9 se tuo fratello non ha sfruttato la benvenuto allora puoi registrarti e provare a sfruttarla
-
si possono fare multiple anche con quote inferiori a 1.5? ma con quota complessiva superiore a 1.5?
-
@rossbetting9 certo, l'importante è appunto rispettare la quota minima di 1.50 totale
-
Buonasera, mi confermate che il 17 Dicembre scade l'offerta? Perchè registrandomi domani, avrei il bonus teoricamente proprio il 17... mi consigliate di provarci oppure meglio rimandare a un'eventuale nuova offerta?
-
@giosy98 ormai saranno 2 anni che la rinnovano quindi penso tu possa andare tranquillo
-
-
Ciao! ricevuto il bonus e scommesso il tutto, posso ritirare tutti i soldi in una volta o devo spezzettare?
-
Posso depositare 200 (per aver il bonus) anche se il conto non è ancora verificato? Ho dato ok a profilazione e inviato il documento
-
@Anonymous Buongiorno, come da indicazioni ho effettuato varie puntate per un totale di euro 400, ma la percentuale di sblocco è ferma al 76% ed oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare le puntate, cosa dovrei fare? Grazie mille!!
-
@Padram ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Anonymous Buongiorno, come da indicazioni ho effettuato varie puntate per un totale di euro 400, ma la percentuale di sblocco è ferma al 76% ed oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare le puntate, cosa dovrei fare? Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet