[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Tirizard ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Tirizard ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Il Bonus compare tra i propri dell'area personale al momento della creazione del conto o al momento del deposito?
Lo chiedo perchè al momento, ho ricevuto le mail di benvenuto (in cui vengono segnalati i bonus di benvenuto), caricato i documenti, ma nella mia area non trovo alcun bonus segnato. Volevo depositare domani mattina, per questo chiedevo conferma. Per non depositare a vuoto
Risolto, dopo il deposito compare tutto
-
ma in linea generale conviene provare a fare questa benvenuto con la consapevolezza che si ha un buon 50% di venir limitati per poi non poter sfruttare le future promozioni, non accedere al programma vip, ecc.? Oppure è più conveniente (nel lungo periodo) lasciare perdere e non essere limitati? Cosa mi consigliate? Devo decidere se iniziare domani questo bonus di benvenuto o quello di bwin, qualunque opinione è ben accetta..
EDIT: ho appena scoperto che mio fratello ha un conto eurobet, ma non lo ha piu usato e non ha sfruttato la promo di benvenuto. Posso comunque provare per il bonus di benvenuto?
-
Buongiorno. Un mio amico ha depositato 280€, giocato in una settimana (sia da app, che da sito) sia un po' sulle slot una 30ina di euro) che oltre 470€ sulle scommesse sportive. Stamattina ha ricevuto il bonus... pari a 126€. Ma per quale motivo? È già capitato altre volte?
-
@lombardino96 probabilmente non ha soddisfatto i requisiti della qualificante...forse qualche quota è stata inferiore a 1.5..
-
@lombardino96 può essere che abbia incluso un bonus nella prima qualificante, in quel caso non viene conteggiata, come non viene conteggiata se non rispetta la quota minima di 1.50 o se la scommessa viene annullata e rimborsata
-
Salve, sono passati più di 8 giorni dal momento della registrazione e non mi hanno ancora accreditato ancora il bonus, se clicco sulla chat non ci sono operatori disponibili, cosa dovrei fare?
-
@Blacks99 contattali via email direttamente per un riscontro in merito al tuo bonus
-
E' normale che se guardo lo stato del bonus leggo "scaduto"?
-
@Blacks99 non è normale, è possibile che nel tuo caso non venga proprio erogato quindi
-
Non capisco il motivo, prima della scadenza c'era tipo scritto "in attesa di sblocco", adesso scaduto.
-
@Blacks99 proprio per questo rinnoviamo il consiglio di contattarli via email per un riscontro certo sul tuo bonus
-
Ok, grazie
-
Buongiorno a tutti ragazzi/e buone Feste, volevo innanzitutto ringraziarvi per i numerosi consigli ricevuti anche sulle strategie adottate da voi ninja e condividere personalmente la mia strategia di gioco che in parte non ha funzionato, magari potete aiutarmi a capire il motivo o se ritente opportuno contattare l'assistenza di Eurobet o lasciar perdere. Condivido questa mia strategia proprio per cercare di aiutare i futuri ninja a non commettere il mio stesso errore.
Day0= DEPO 200€, scommesso i 10€ bonus sport + Giocato 5€ al casinò (no bonus).
Day1=DEPO 50€ + scommesso i 50€ su (Molde vs Dundalak Europa League Q. 2.25) + scommesso 50€ dei 200€ iniziali (Ferencavarosi - Barcellona Champions League Q. 1.92).
Day2= NO DEPO e scommesso altri 50€ dei 200€ iniziali (Serie C Casertana-Vibonese Q.3.20) + scommesso 3€ Bonus Virtuali.
Day3= No DEPO e scommesso altri 50€ dei 200€ iniziali (Slavia Praga-Hapoel Europa League Q.2.30) + scommesso 2€ Bonus Virtuali.
Day4= DEPO 70€ e scommesso 70€ su (Levante - Getafe Q.1.73) + scommesso 50€ dei 200€ iniziali (Basket Belfiud Mons - Limburg United Q.1.59) + giocato i 5€ bonus casinò.
Day5= Depo 50€ + scommesso i 50€ (Basket CDB Clarinos - Gipuzkoa Q.2.4)
Day6= Depo 40€ + scommesso 35€ (Serie C Teramo-Vibonese Q.2.30) + Giocato altri 5€ sul casinò.
Day7= Pausa.
Day8= Ricevuto Bonus pari a 185€ e non 200€
Premetto che in totale oltre al deposito iniziale di 200€ ho versato altri 210€ per un totale di 410€, non ho mai prelevato e le scommesse sono state fatte tutte da App in 4G.
Secondo Voi cos'è andato "storto"?
Grazie a tutti -
Buongiorno, mi sono registrato il 2/12 e depositato 250 euro, da li a ieri ho depositato e scommesso fino ad arrivare ad un totale di 400 euro depositati e scommessi. Ora fra i miei bonus mi appare questo, cosa devo fare?
-
@Gando8 devi semplicemente attendere lo sblocco l'ottavo giorno dalla registrazione
-
Ma c’è scritto “scade il 9/12”, non è che da domani non posso più usarlo senza neanche averlo sbloccato?
-
@Gando8 quella è la scadenza dei 7 giorni disponibili per qualificarti, non la scadenza dei 200€ che riceverai
-
Aiuto, qualcuno sa spiegarmi che sta succedendo?
-
@giuseppe3g purtroppo quando appare "scaduto" significa che ti hanno limitato
verifica nella sezione prelievi quali metodi di pagamento visualizzi. Se vedi solamente assegno vidimato e bonifico domiciliato hai la conferma
-
@giuseppe3g Purtroppo sei stato limitato e non riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet