[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@peddy92 è corretto, trovi come usare gli altri 10€ nelle faq sul fondo della guida
-
Ciao a tutti, una volta ricevuto il bonus di 200 euro è possibile scommetterlo sempre scaglionato a 50 euro a Scommessa o bisogna farlo tutto insieme? Grazie 1000
-
@Buld8 generalmente è indifferenza, consigliamo comunque di giocarlo tutto insieme
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Buld8 generalmente è indifferenza, consigliamo comunque di giocarlo tutto insieme
Grazie, pensavo quasi fosse meglio mantenere gli stessi tipi di puntata precedenti ma farò come consigliato
-
@Chomp96 Ok quindi posso anche non depositare gli altri 200 euro se con i 200 che ho messo vinco qualche volte e il totale scommesso fa 400? e sono obbligato a giocarli in 7 giorni quindi tipo oggi che non ci sono partite dei maggiori campionati tolto la turchia e il belgio lascio perdere e magari punto su più partite domani che ripartono i campionati top?
-
@peddy92 esattamente, ti basta riutilizzare i soldi che hai già sul conto, puoi puntare oggi anche su partite dei prossimi giorni, dovrai scommettere i 400€ entro 7 giorni dall'apertura del conto
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppe3g cerchiamo di evitare di parlare di cose di quel tipo sul ninjaclub, semplicemente sfrutta la promozione seguendo la guida, quello che vuoi fare tu è comunque estremamente controproducente anche dal punto di vista dei guadagni, oltre che per altri fattori
-
Grazie di tutto
-
@Chomp96 chiedo scusa, peró non ho capito esattamente cosa ci fosse e ci sia di sbagliato, quindi ho postato comunque in cerca si aiuto
-
@giuseppe3g se il problema in questione lo ha il tuo amico, è necessario che sia lui a contattarci e farci la relativa domanda, non puoi scriverci tu, perchè questo potrebbe significare due cose, entrambe sbagliate e vietate, condividete lo stesso abbonamento di ninjabet.it, cosa che non si può fare, oppure stai facendo multiaccount, altra cosa che non si può fare
-
Ciao. Per sbloccare il bonus le scommesse possono essere fatte anche su partite live?
-
@luca1500 sì, anche le scommesse live sono valide
-
@Anonymous Grazie
-
salve, ho aperto il conto venerdi scorso ho scommeso 400€ (divisi in più puntate) entro pochi giorni, il bonus di 200€ era in fase di sblocco, ora che è passata 8 giorni dalla registrazione, mi dice "bonus scaduto", ma non me l'hanno mai accreditato, e pure mi diceva fino a ieri "in fase di sblocco".
è normale ?
-
@AntonioF purtroppo se ti dice bonus scaduto significa che sei stato limitato e non lo riceverai
-
si da nell'occhio a fare più scommesse singole più piccole? tipo ieri ho fatti due singole una da 50 e una da 5, oggi una da 50 e due da 10 e una multipla da due euro, tutte sopra l 1.50
-
@peddy92 generalmente no, può andare bene
-
è necessario attendere l'autenticazione dei documenti per depositare/iniziare a scommettere?
-
@stocactus no, non è necessario, e in generale te lo sconsigliamo, visto che i 7 giorni di tempo che hai partono dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet