[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Laen hai rispettato la quota minima di 2? se no, è quello il motivo, per il bonus del casinò, questo è giocabile come da guida sulle slot premium, che si trovano nella sezione vegas, non vanno bene tutte le slot, ma solo quelle di quella sezione
-
@Chomp96 si hai ragione su tutto ovviamente...grazie..
Diciamo che x questa benvenuto ...un po d'ansia agitazione vomito diarrea viene...praticamente i sintomi del covid -
Salve ragazzi, io sto scaglionando le scommesse per arrivare a 400 euro.
Posso fare oggi una scommessa su di una partita che ad esempio si gioca domenica, considerando che gli 8 giorni a me terminano oggi?
Oppure bisogna per forza piazzare 400 euro di scommesse su partite che terminano entro gli 8 giorni dall'iscrizione a Eurobet? -
@allupato92cb i 400€ puoi piazzarli anche su partite che terminano oltre il periodo promozionale, riceverai comunque il bonus, basta che appunto le piazzi entro il periodo
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille!
-
Ciao raga, ho caricato i miei documenti allo smartphone, ma mi mostra sempre che devo ancora inviare? il primo bonus ho ricevuto senza problemi con 200€ piazzate anche capitato a qualcuno?
-
@toni013 ciao è capitato anche a me, se il problema persiste ti consiglio di allegare i documenti all’email documenti@eurobet.it
-
@fra98 ok vedro cosa succede nei prossime ore se no mando a quell indirizzo. ti ringrazio
-
Salve a tutti stavo provando a registrarmi....ho provato più volte ma nulla secondo me hanno problemi loro sul sito...
-
@squalo92 Grazie farò così anche se mi dispiace che in futuro non potrò entrare nel priority che so essere molto molto profittevole.
Comunque per informazioni a tutti i Ninja nel mio caso ho seguito tutte le guide:
- Scommesso a rate da 50
- Scommesso da PC diversi con IP diverso addirittura da Ninjabet
E tutto ciò che era consigliato... purtroppo è andata male.. non sono molto dispiaciuto per il bonus benvenuto ma più che altro per non avere Eurobet per le ricorrenti...
Ciaaaaoooo
-
Salve, ho fatto il primo deposito di 250€, e nella scheda dei bonus dice che il bonus benvenuto è assegnato e sbloccato al 63% (ovvero 125 rispetto a 200). La mia domanda è questa, dato che ho vinto qualche puntata, posso scommettere gli altri 150 euro, sempre entro il settimo giorno dalla registrazione, per arrivare al bonus massimo oppure il limite è comunque il 50% del primo deposito?
-
@luisnapoli2001 puoi riutilizzare le vincite per piazzare altre scommesse
-
Ciao. Mi sono iscritto, ma non so perché, mi ha dato errore. Se provo a riscrivermi, mi dice codice fiscale già registrato, ma se provo ad accedere, mi dice che l’account non esiste. Che posso fare?
-
@ematdg prova ad effettuare un recupero password, o a contattare direttamente la loro assistenza al riguardo servizioclienti@eurobet.it
-
ciao ragazzi, sto tentando la fortuna con eurobet, ho fatto il deposito di 200 euro, e mi hanno erogato 20 euro di bonus invece che 10 vi risulta?
-
@peddy92 è corretto, trovi come usare gli altri 10€ nelle faq sul fondo della guida
-
Ciao a tutti, una volta ricevuto il bonus di 200 euro è possibile scommetterlo sempre scaglionato a 50 euro a Scommessa o bisogna farlo tutto insieme? Grazie 1000
-
@Buld8 generalmente è indifferenza, consigliamo comunque di giocarlo tutto insieme
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Buld8 generalmente è indifferenza, consigliamo comunque di giocarlo tutto insieme
Grazie, pensavo quasi fosse meglio mantenere gli stessi tipi di puntata precedenti ma farò come consigliato
-
@Chomp96 Ok quindi posso anche non depositare gli altri 200 euro se con i 200 che ho messo vinco qualche volte e il totale scommesso fa 400? e sono obbligato a giocarli in 7 giorni quindi tipo oggi che non ci sono partite dei maggiori campionati tolto la turchia e il belgio lascio perdere e magari punto su più partite domani che ripartono i campionati top?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet