[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alextube sicuro di aver rispettato la quota minima?
-
@LilPino stavo pensando di farmi la carta prepagata paypal per usarla per queste cose, così da non pagare le commissioni per passare dal saldo paypal alla banca.
Con questa prepagata posso spendere/prelevare il saldo paypal? -
Sto giocando varie scommesse qualificanti per ricevere il bonus, tutte singole. Se volessi giocare delle multiple come mi devo comportare? Devo rispettare la quota totale di 1,50 oppure ogni selezione deve avere una quota di 1,50?
-
@car91 la quota totale dev'essere almeno di 1.50, non ci sono vincoli sui singoli eventi che compongono la multipla
-
Buona a sera tutti, avrei una domanda da porvi, ho iniziato questa offerta seguendo i numerosi consigli e vi ringrazio per questo. Ho attuato un po' come tutti voi una strategia che spero poi risulti vincente. Ho depositato inizialmente i 200€ e ieri ho provveduto a depositare ulteriori 50€ per il raggiungimento dei 400€ finali. Premetto che gli ho già scommessi. Inoltre ho provveduto a scommettere i 200€ in tranche da 50€ e per ora ho scommesso in totale 100€ me ne mancano altri 100. Ora ho letto attentamente che non bisogna prelevare o è consigliato di non prelevare dalla vincite fino al raggiungimento del bonus. Io oggi dopo aver scommesso i 50€ dei 200€ inizialmente depositati ho vinto 160€, ora questi soldi verranno scalati se dovrò togliere gli ulteriori 100€ mancati del deposito iniziale dei 200€ oppure Eurobet mi fa scommettere prima i soldi "vincolati"? Spero di essere stato chiaro nel farmi capire.
Grazie Mille a tutti per la collaborazione. -
@abbru5 ti scala in automatico prima i soldi non prelevabili quando scommetti
-
@simo96 Ah , ho riletto le Faq, ho visto adesso la quota minima, Grazie!
-
@Anonymous Grazie Mille!!! Sei sempre disponibile!!!
-
@Anonymous salve a tutti ho commesso un errore grande... ho scommesso i 400 euro con diverse scommesse ma ho effettuato la richiesta di prelievo prima dei sette giorni... cosa pensate che mi annullano il bonus... nn so come rimediare all'orrore che ho fatto... aspetto consigli
-
@alberto1983 è consigliato di non prelevare ma non è vietato. Non devi fare nulla, solo sperare che il bonus ti arrivi
-
@PACIODAVIDE anche se mi era arrivata la mail che il conto era attivo e potevo anche prelevare... speriamo mi vada bene
-
buonasera, volevo chiedere un'informazione ho scommesso i 400€ per il bonus divisi più puntate da 50€ e 100€, ora nella sezione bonus mi dice che "il bonus è in attesa di essere sbloccato", dopo quanto tempo mi arriva ?
grazie mille -
@AntonioF dopo 8 giorni dalla registrazione
-
Buongiorno a tutti.
Ieri ho effettuato il primo versamento di euro 200 e provveduto alla prima scommessa di euro 50. Nella sezione bonus però mi risultano accreditati soltanto i 5 euro relativi alle scommesse virtuali e mancano i 10 euro per le scommesse normali. Qualcuno di voi per caso ha avuto lo stesso problema? -
@Padram si, a volte succede, la cosa non preclude l'ottenimento del bonus da 200€, ma a volte effettivamente quei 10€ non vengono erogati
-
@Chomp96 Ah va bene, si va avanti lo stesso. Grazie mille come sempre!!
-
Scusate una cosa...ho scommesso i 10 di bonus i 5 sui virtuali e mi dice che ho 8 di bonus...non erano 5 sul casinò?
-
@Laen si, sono 5 sul casinò, sei sicuro di aver giocato tutti e 5€ sui virtuali? prova a visionare i dettagli dei tuoi bonus
-
@Chomp96 ne ho giocate 5 da 1 euro ma effettivamente mi dice che ne ho giocati solo 2 euro...vabbè mi sfugge qualcosa....cmq ho giocato anche 10 alle slot ma non mi ha scalato soldi bonus
-
@Laen hai rispettato la quota minima di 2? se no, è quello il motivo, per il bonus del casinò, questo è giocabile come da guida sulle slot premium, che si trovano nella sezione vegas, non vanno bene tutte le slot, ma solo quelle di quella sezione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet