NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • BojackHorsemanB
      BojackHorseman @Liuke
      ultima modifica di

@Liuke no mi dice sempre generic error

LiukeL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        Draugnar Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Salve, vorrei un chiarimento. Per ricevere il bonus devo aspettare 8 giorni? Se dopo 8 gg non mi arriva vuol dire che non hanno voluto mandarmelo?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • enzobascio89E
          enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Draugnar
          ultima modifica di enzobascio89

@Draugnar l ottavo giorno,conteggiato a partire dall iscrizione, ti verrà erogato il bonus nell' ordine del 50% del giocato..se ciò non accadrà, non vedrai alcuna promo nella sezione sport, vedrai solo il prelievo tramite bonifico domiciliato, potrai pensare di essere stato limitato..fino a quel momento hai chance di passare indenne alla benvenuto 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            Draugnar Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
            ultima modifica di Draugnar

@enzobascio89 grazie mille, ma dopo 8 giorni? se non mi mandano il bonus potrò cmq prelevare con altri metodi?

TheHawkT enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • TheHawkT
              TheHawk Ninja Novizio [0-15] @Draugnar
              ultima modifica di

@Draugnar come ti ha detto Enzo se non ricevi il bonus sei limitato e quindi potrai prelevare solo in posta con bonifico domiciliato

You can do anything you set your mind to man....

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • enzobascio89E
                enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Draugnar
                ultima modifica di

@Draugnar se non ti mandano il bonus x limitazione non potrai neanche prelevare con altri metodi purtroppo.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • D
                  Draugnar Ninja Novizio [0-15] @TheHawk
                  ultima modifica di

@TheHawk ok, grazie mille

• L
                    Lorericchi18
                    ultima modifica di

Salve, mi è stato accreditato il bonus di 200 euro su eurobet, però ora ho 438 euro sul conto; pensavo di prelevare 238 e poi giocare solo il bonus.
                    E' possibile?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @Lorericchi18
                      ultima modifica di

@Lorericchi18 ti consigliamo di giocare prima il bonus e dopo di prelevare, per evitare che possano stornarlo nel frattempo dopo il prelievo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• L
                        Lorericchi18
                        ultima modifica di

Ok, ma se ho 438, e faccio una puntata da 200, come faccio a essere sicuro che prenda quei 200 dal bonus e non da saldo reale?

• M
                          MarcoDile93
                          ultima modifica di

Ciao a tutti.. io ho depositato 200€, piazzato una scommessa da 100€ che ho vinto su eurobet, poi un'altra da 200 sempre vinta su eurobet.. ora posso fare una scommessa con 100€ gia presenti sul conto e quindi accedere al bonus dei 200€ avendone giocati 400€ in totale o c'è bisogno che depositi altri 200€ e li giochi? (Spero di essermi spiegato bene)
                          Grazie

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Lorericchi18
                            ultima modifica di

@Lorericchi18 verrà sicuramente preso il bonus per prima in automatico se rispetti la sua quota minima

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @MarcoDile93
                              ultima modifica di

@MarcoDile93 non c'è bisogno di fare altri depositi oltre al primo da 200€ se riesci a giocare 400€ con i soldi vinti.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                MarcoDile93 @Davide
                                ultima modifica di

@Davide grazie mille!!

• A
                                  alessiop97
                                  ultima modifica di

ragazzi ho ricevuto il bonus con un importo minore. Ho contattato la chat e mi hanno detto che le scommesse annullate non contano ai fini del bonus, cosi come detto qui. Quindi state attenti a non tenere conto le partite annullate!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • LiukeL
                                    Liuke @BojackHorseman
                                    ultima modifica di

@BojackHorseman strano perchè io entro senza problemi.

• L
                                      Lolz14 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di Lolz14

Bonus da 200 euro ricevuto senza problemi! La mia strategia è stata la seguente:

1. Giocare unicamente dall'app.

2. Dilazionare le scommesse, giocando 30-50 euro per volta.

3. Giocare un importo che "arrotondasse" il saldo (ad es. saldo di 89 euro, gioco 39).

4)Tentare la fortuna con qualche multipla e live sui campionati maggiori (10 euro di giocate in tutto).

danicalifornia89D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        campa99
                                        ultima modifica di

Ciao io ho inviato il documento ma dopo una settimana è ancora in stato di attesa. Non vorrei che influisse sull'assegnazione del bonus dei 200 (considerate che gli altri bonus mi sono arrivati).

• danicalifornia89D
                                          danicalifornia89 @Lolz14
                                          ultima modifica di

@Lolz14 Anche io ho usato la stessa strategia ed in più ho giocato qualche euro sul Poker. Bonus ricevuto questa mattina 🙂

"Se non ti arrampichi, non puoi cadere..."

• S
                                            Simone94098 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

salve, posso scommettere su eventi che vanno oltre la scadenza per la qualificante? es: se io mi sono registrato domenica 22 novembre posso scommettere OGGI i 400 su una partita che gioca mercoledi 2 dicembre e ricevere comunque il bonus di 200 il 29 novembre?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet