[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@RioBeat fai finta di non aver piazzato quella scommessa e procedi con altre puntate rispettando la quota minima di 1,50
le scommesse piazzate a quote inferiori non vengono conteggiate
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Davide non si abbasserebbero i rischi se si apre in un centroscommesse?
-
@marcuccio in passato è stata provata anche quella via, ma generalmente si è visto che la cosa cambia poco
-
si può depositare con paypal per la benvenuto?
-
@ItachiX si, va bene
-
Salve a tutti. Vorrei registrarmi ad eurobet e poter massimizzare il profitto accedendo al bonus di 200€. Leggo molti commenti di persone che purtroppo sono state limitate. Evito quindi di prendere questo bonus oppure avete dei suggerimenti in merito per non essere bloccati?
-
@pugnovic i suggerimenti sono quelli che trovi nella guida e quelli che riportano gli utenti in questa discussione, purtroppo non ce altro per evitare di non farsi limitare, in generale consigliamo di sfruttare questa promozione come una delle ultime
-
perchè ogni volta che entro mi da error generic?
mi sono iscritto adesso in pratica -
@BojackHorseman non riesci ad entrare sul sito?
-
@Liuke no mi dice sempre generic error
-
Salve, vorrei un chiarimento. Per ricevere il bonus devo aspettare 8 giorni? Se dopo 8 gg non mi arriva vuol dire che non hanno voluto mandarmelo?
-
@Draugnar l ottavo giorno,conteggiato a partire dall iscrizione, ti verrà erogato il bonus nell' ordine del 50% del giocato..se ciò non accadrà, non vedrai alcuna promo nella sezione sport, vedrai solo il prelievo tramite bonifico domiciliato, potrai pensare di essere stato limitato..fino a quel momento hai chance di passare indenne alla benvenuto
-
@enzobascio89 grazie mille, ma dopo 8 giorni? se non mi mandano il bonus potrò cmq prelevare con altri metodi?
-
@Draugnar come ti ha detto Enzo se non ricevi il bonus sei limitato e quindi potrai prelevare solo in posta con bonifico domiciliato
-
@Draugnar se non ti mandano il bonus x limitazione non potrai neanche prelevare con altri metodi purtroppo.
-
@TheHawk ok, grazie mille
-
Salve, mi è stato accreditato il bonus di 200 euro su eurobet, però ora ho 438 euro sul conto; pensavo di prelevare 238 e poi giocare solo il bonus.
E' possibile? -
@Lorericchi18 ti consigliamo di giocare prima il bonus e dopo di prelevare, per evitare che possano stornarlo nel frattempo dopo il prelievo
-
Ok, ma se ho 438, e faccio una puntata da 200, come faccio a essere sicuro che prenda quei 200 dal bonus e non da saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet