[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lilsimon0 credo di no domani per sicurezza chiedi allo staff!
-
Okok grazie mille, già giocati su GG borussia gent di domani sera e già bancati anche
-
Salve, scusate se chiedo qui ma non sapevo dove chiedere e non volevo aprire una nuova discussione.
Ho visto che sono usciti dei bonus di benvenuto di better che offre 320 euro, 888 sport 100 euro, betway 260 euro.. Volevo sapere se le mettevate qui anche voi. Grazie -
@nayhos tutti i bonus di benvenuto sfruttabili sono inseriti nella pagina www.ninjabet.it/benvenuto.
Se un bonus non è presente significa che non è sfruttabile.
-
Salve a tutti, una domanda sulla benvenuto Eurobet: per ricevere il bonus da 200euro si devono scommettere 400euro entro 8 giorni dalla registrazione. Questo non vuol dire che si devono depositare 400euro ma solamente fare scommesse per un totale di 400euro, si potranno eventualmente utilizzare proventi da scommesse vincenti stesso su Eurobet, giusto?
-
@michelerinaldi esatto, il deposito minimo è 200€, ma potrai riusare i soldi delle prime vincite per piazzare in tutto 400€, o fare altri depositi nella settimana
-
@Davide ciao Davide, quindi nel mio caso che ho:
- depositato 200,00 euro iniziali;
- fatte le prime 4 scommesse da 50,00 euro l'una (tot. 200,00 euro scommessi);
- saldo residuo attuale sul conto Eurobet 185,15 euro (visto che ho sempre vinto, anche con i 5 euro bonus del calcio virtuale).
Mi basta depositare 14,85 euro (ovviamente arrotondo a 15,00 euro) e scommettere 200,00 euro che avrò sul conto dopo il deposito (pensavo di fare 2 scommesse da 100,00 euro), per ottenere il bonus di 200,00 euro.
Ho capito bene?
Grazie mille
-
@RioBeat si, è corretto, in generale puoi anche per ora non depositare ancora, ma iniziare a scommettere il saldo che hai, e se vinci qualche puntata potrai poi completare le scommesse da 400€ senza dover depositare altro
-
Buonasera, oggi ho provato a fare il primo deposito di 230€ con la Debit Card di Fineco circuito Visa, ma non mi fa caricare. qual è l problema?
-
@klaudio probabilmente la tua banca ha bloccato le transazioni verso i siti di scommesse, ti consigliamo di provare a contattarli ed eventuale far rimuovere quel blocco
-
ho già fatto rimuovere il blocco un paio di giorni fa.. non capisco cosa possa essere
-
ciao,volevo fare l'iscrizione a uerobet e nella guida dice di leggere prima nel forum,perchè è cosi temuto eurobet come sito?
-
@marcuccio il problema di eurobet è il fatto che eroga il bonus benvenuto soltanto a una persona su cinque anche se prendi tutte le precauzioni possibili, non è detto che finisca bene!
-
come mai? se nel caso non erogasse il bonus nemmeno contattando l'assistenza si risolve qualcosa?
-
Io ho ricevuto il bonus. Ho fatto un collage dei vari consigli che ho seguito: ho usato l'applicazione dal telefono con i dati del cellulare, ho depositato una sola volta 200,00€, ho visualizzato una volta la percentuale del bonus verso la fine sempre dal cellulare (a me è servito per capire quanto mi mancasse), io personalmente l'assistenza l'ho contattata, ho fatto scommesse spalmate su tutta la settimana cambiando le puntate da 3 euro a 50, non ho usato il bonus delle slot e ho fatto una sola virtual. Quindi a me è andata bene.
-
Salve, volevo chiedere se è possibile depositare con la carta ai fini del bonus, oppure con un paypal con una mail diversa da quella del conto ma ovviamente intestata alla stessa persona.
-
@marcuccio la non erogazione del bonus non è un problema tecnico, è un atto deciso dal loro dipartimento e in quanto tale inappellabile con la loro assistenza. Ti consigliamo di procedere con questo bonus solo se accetti il rischio che non venga erogato il bonus.
-
Ciao, mi sono iscritto e verificato il conto il 17 novembre, ho scommesso nell'arco della settimana i 400€, ho giocato qualche euro alle slot. Oggi tecnicamente dovrei avere i 200€ di bonus ma non ce li ho ancora. E' normale e devo solo aspettare oppure non me lo danno. Ho già mandato un'email all'assistenza. Grazie
-
@Speriamettoninja sì, puoi usare sia la carta e sia un conto paypal a te intestato (che la mail sia diversa non è un problema)
-
@MatteoToffanin verifica nella sezione prelievi se visualizzi il bonifico bancario; se è scomparso significa purtroppo che ti hanno limitato, altrimenti attendi semplicemente l'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet