[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Ivan-Felli non abbiamo certezze che il rischio diminuisca, ma è molto probabile che darai meno nell'occhio
-
Buonasera a tutti,
ieri ho aperto il conto gioco Eurobet (oggi convalidato) caricando 200 euro. Ho ricevuto 20 euro di bonus (10 euro scommessi, 5 euro persi alle slot e 5 euro scommessi sui giochi virtuali, dove ho guadagnato 8 euro per pura fortuna). Alle 15.00 ho scommesso i primi 50 euro su Genoa-Udinese, ora volevo scommettere ulteriori 50 euro su Liverpool-Leicester ed infine altri 50 euro su Lille-Lorient. Domani volevo scommettere 50 euro su PSG-Lipsia (Champions League) e dopodomani depositare 200 euro finali da suddividere in 2 scommesse da 100 euro sulla Champions League di mercoledi. Secondo il parere dei più esperti è un ottima strategia per evitare che il conto gioco venga limitato? Grazie mille -
@RioBeat Provaci, sembra sensata, ma comunque non è necessario scommettere così tanto così presto, ad ogni modo vorrai continuare a scommettere sul sito anche dopo aver raggiunto i 400 euro di movimentazione necessari per sbloccare i bonus, ti consiglio di giocare alle slot ogni giorno piccole somme e fare tante piccole scommesse durante la settimana.
-
@DukeLong grazie mille...ottimo consiglio! Le slot le lascio perdere, però tante scommessine da 1/2 euro magari becco il giorno fortunato che vinco
-
salve,
sto facendo quest'offerta, ho depositato 200€ e mi ha dato un bonus di 20€ e non mi fa più ricaricare il conto, volevo sapere cosa devo fare ora per ricaricare la somma mancate cosi da usate a pieno il bonus.... -
e per quanto riguarda il bonus nel testo c'è scritto che il primo è da 10€ mentre io ne ho già ricevuti 20€, mi basta bancare in totale di bonus che ho? prima aspetto che mi faccia depositare tutta la somma (400€)
-
@beppeiade12 Guarda che non devi necessariamente depositare 400 euro, ti basta creare un volume di gioco di 400 euro, ovvero fare puntate per un valore complessivo di 400 euro, inizia a giocare i tuoi 200 e poi vedi se è necessario depositare ulteriormente.
Per quanto riguarda i bonus la guida spiega bene tutto, guarda bene.
-
grazie mille!
-
Salve, come mai l'oddsmatcher relativo ad Eurobet non funziona stamane? Grazie per le eventuali risposte
-
@Antonio2393 non sta proprio funzionando il sito da stamattina, qualcuno sa se capita spesso?
-
@danieledeiana95 ho depositato 200 e sono andato avanti con quelli. Per le puntate non ho seguito uno schema, ho giocato da 100, 65, 50, 40.. per le partite più seguite puntavo di più per le minori di meno
-
ciao, i server di Eurobet non vanno sapete per caso quanto ci vorrà prima di tornare a scommettere?
-
Scusate è da stanotte alle due che eurobet dice ''sistemi non disponibili'' . Ieri stavo facendo una scommessa, l'ho bancata e subito dopo ho cliccato su scommetti su eurobet e mi è apparsa questa schermata. Anche a voi non fa entrare eurobet? Ho una scommessa bancata e non puntata. Ho mandato un messaggio all'assistenza ma niente. E' la prima volta che fa cosi?
-
@nayhos Purtroppo è così per tutti, non possiamo fare altro che attendere!
In ogni caso, ricordati sempre una delle regole principali di ninjabet: prima puntare, sempre, e solo dopo bancare una scommessa -
Si ma stavolta l'ho fatto che perchè in precedenza invece ho avuto il problema opposto. Mi diceva che aveva bancato e il giorno dopo mi era sparita la scommessa e mi hanno rimborsato. Stavolta ho provato a fare il contrario e mi è andata male anche questa volta
-
avevo un saldo di 150€ ora mi dice che non ho più 1€ e non mi fa scommettere e così per tutti?
-
se entro dalla email che mi hanno inviato loro riesco a vedere il mio saldo ma se entro da internet no, sarà un problema temporaneo del sito vero?
-
Si può già iniziare a depositare e puntare, prima della verifica del conto?
-
@BojackHorseman sì certo
-
Salve, posso prelevare le eventuali vincite o perdo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet