[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, scusate la domanda che potrebbe essere ovvia però chiedo lo stesso, se io deposito inizialmente 200 euro e poi altri 200 euro dopo alcuni giorni e faccio 8 scommesse da 50 euro, ( per non destare sospetti ) nel calcolatore metto liquidità minima 50 euro (non 400 ) rating alto e quote alte per bancarle su betfair, giusto?
-
Non è necessario fare le scommesse iniziali ( con il deposito di 400 ) a quota alta, l'importante è scommettere il bonus a quote alte, giusto?
-
@nayhos in generale non è necessario scommettere nessuna delle due cose a quote alte, basta in generale rispettare la quota minima di 1,5
-
@nayhos si, nel calcolatore dovrai impostare come liquidità minima un valore pari alla scommessa che fai, se quindi punti 50€, basterà mettere come liquidità minima 50, cercare quindi partite con quote minime di 1,5 e rating alto, e puntare e bancare, come detto non devi giocare a quote alte
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch su tutti gli eventi sportivi
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate da Giovedì 19 fino alle 23:59 di Domenica 22 Novembre 2020 (farà fede la data e l'ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco minimo di 200€
Il bonus sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le Singole live, le Multiple live e pre-match e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l..Ragazzi mi è arrivata questa offerta è spendibile oggi ?
-
@foggy sì, è un RF 200/20 su di un evento di oggi, ma non devi aver fatto altre giocare a partire da giovedì che possano influenzare il rimborso
-
@Davide ok grazie
-
Ciao, volevo sfruttare il bonus benvenuto di eurobet (200 euro bonus scommettendone 400). Ci sono ancora problemi con conti bloccati/bonus annullati ecc?
Mi pare di capire che la strategia migliore sia fare 4 puntate da 100 euro e sperare che non ti limitino il conto giusto? -
@danieledeiana95 i problemi sono sempre attuali, non è cambiato nulla. Ti consigliamo di seguire i consigli già indicati nella guida, ovvero di depositare 200€ e dividere le giocate in tutta la settimana facendo scommesse di medio importo
-
@ZEROXS1LV3R ciao, come hai diviso gli importi da scommettere? Hai fatto 4 scommesse da 100, 8 da 50 o come? E hai depositato 400 euro tutti assieme o in più volte?
-
Depositando una cifra intorno ai 100 euro abbasso il rischio di essere bloccato? Il guadagno si dimezza ma per lo meno dovrebbe essere più affidabile esatto?
-
@Ivan-Felli non abbiamo certezze che il rischio diminuisca, ma è molto probabile che darai meno nell'occhio
-
Buonasera a tutti,
ieri ho aperto il conto gioco Eurobet (oggi convalidato) caricando 200 euro. Ho ricevuto 20 euro di bonus (10 euro scommessi, 5 euro persi alle slot e 5 euro scommessi sui giochi virtuali, dove ho guadagnato 8 euro per pura fortuna). Alle 15.00 ho scommesso i primi 50 euro su Genoa-Udinese, ora volevo scommettere ulteriori 50 euro su Liverpool-Leicester ed infine altri 50 euro su Lille-Lorient. Domani volevo scommettere 50 euro su PSG-Lipsia (Champions League) e dopodomani depositare 200 euro finali da suddividere in 2 scommesse da 100 euro sulla Champions League di mercoledi. Secondo il parere dei più esperti è un ottima strategia per evitare che il conto gioco venga limitato? Grazie mille -
@RioBeat Provaci, sembra sensata, ma comunque non è necessario scommettere così tanto così presto, ad ogni modo vorrai continuare a scommettere sul sito anche dopo aver raggiunto i 400 euro di movimentazione necessari per sbloccare i bonus, ti consiglio di giocare alle slot ogni giorno piccole somme e fare tante piccole scommesse durante la settimana.
-
@DukeLong grazie mille...ottimo consiglio! Le slot le lascio perdere, però tante scommessine da 1/2 euro magari becco il giorno fortunato che vinco
-
salve,
sto facendo quest'offerta, ho depositato 200€ e mi ha dato un bonus di 20€ e non mi fa più ricaricare il conto, volevo sapere cosa devo fare ora per ricaricare la somma mancate cosi da usate a pieno il bonus.... -
e per quanto riguarda il bonus nel testo c'è scritto che il primo è da 10€ mentre io ne ho già ricevuti 20€, mi basta bancare in totale di bonus che ho? prima aspetto che mi faccia depositare tutta la somma (400€)
-
@beppeiade12 Guarda che non devi necessariamente depositare 400 euro, ti basta creare un volume di gioco di 400 euro, ovvero fare puntate per un valore complessivo di 400 euro, inizia a giocare i tuoi 200 e poi vedi se è necessario depositare ulteriormente.
Per quanto riguarda i bonus la guida spiega bene tutto, guarda bene.
-
grazie mille!
-
Salve, come mai l'oddsmatcher relativo ad Eurobet non funziona stamane? Grazie per le eventuali risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet