[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide ovviamente scommettendo su partite note e destando meno sospetto possibile
-
@gearscrew8 puoi provare, ma guarda, è capitato che limitassero anche appena aperto il conto, senza nemmeno aver ricaricato il conto tutto è possibile purtroppo
-
@davide ma allora perché ancora proviamo ad ottenere sto bonus?
-
@gearscrew8 perchè c'è a chi va bene: vi mettiamo in guardia com'è giusto che sia, ma non togliamo l'opportunità di provare a guadagnare
-
non ho capito cosa si rischia con il limite del conto, se semplicemente non danno il bonus o anche altro
-
@mathief Esattamente, non erogano il bonus e limitano le possibilità di prelievo ad un paio di opzioni (tipo bonifico domiciliato). I soldi versati e sul conto così come le scommesse piazzate sono ovviamente tutelati.
-
Questo post è eliminato! -
@silverforexhk ho cancellato perchè avevi messo troppe informazioni La risposta è sì
-
@passenger ciao e grazie. quindi consigli un altra scommessa o di attendere?
-
@silverforexhk Scegli tu, una o qualcuna divisa nei prossimi giorni non farebbero male. Non dire quante ne fai, nè di che importo o quando
-
ok grazie passenger
-
Se a qualcuno può essere utile, riporto la mia esperienza.
A me è andato tutto bene, bonus erogato poco fa. Ho depositato 200 e fatto scommesse di importi diversi (15, 25, 40, 50) sui maggiori campionati europei fino a raggiungere 400 euro di giocate. Ho giocato solamente da pc e per iscrivermi ad eurobet non ho cliccato sul link della guida di ninjabet -
@riccardobergo hai usato un browser diverso da quello che usi per aprire le pagine di ninjabet?
-
@marshmello
No, ho usato sempre lo stesso (google chrome). Magari sono stato solo fortunato, non saprei. -
Ho ricevuto un bonus del 50% del deposito fino a 20€, vorrei quindi versare 40€ e giocare con 60. Non ho ancora letto i termini, ma sapete se c'è una quota minima ed eventualmente di quanto è?
-
@massirocco prova a vedere se è la stessa di questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4419/esclusiva-mail-eurobet-deposita-40-ricevi-20
-
@anonymous Si è quella, quindi devo giocare una multipla (almeno 2 partite) a quota 2 per il bonus e poi un punta e banca per recuperare i 40€
-
@massirocco esatto
-
buonasera. mi è sorto un dubbio, invece che cambiare browser, che potrebbe risultare inutile, non sarebbe meglio utilizzare qualcosa tipo un vpn? o direttamente utilizzare Tor browser che cambia l'indirizzo ip? perché la situazione non l'ho capita benissimo, ma pare che potrebbero "rilevare" l'indirizzo ip da cui abbiamo acceduto a ninjabet, così come accorgersi che le puntate sono strane. Tor browser permette di cambiarlo e di risultare irrintracciabili, ormai dell'esistenza di questo browser lo sappiamo quasi tutti, e se eurobet non si accorgesse di noi in questo modo?
vorrei procedere così con Eurobet:
- utilizzare TOR browser;
- iscrivermi;
- depositare 200€, per non dare nell'occhio, e sbloccare il diritto al bonus massimo;
- fare più puntate diverse come consigliato da tutti, rispettando ovviamente le condizioni, tipo 4 scommesse da 50€ a quota minima 1.50 entro i 7 giorni dall'iscrizione, o comunque anche diversi importi per stare ancora più sicuri;
- ricevere i 10€ bonus e convertirli;
- depositare 200€ e ripetere il passaggio 4;
- si spera sbloccare il bonus di 200€ e convertirlo.
Questo procedimento è un'idea marcia che non funzionerà mai? Qualcuno ci ha provato? potrebbe essere un modo per trovare la soluzione con questi simpaticoni di eurobet?
-
@leonardobellesi è giusto il tuo suggerimento non fa una piega, ma penso che se mascheriamo il nostro ip quando che loro lo vogliono ben visibile, daremo più sospetto no?
Vedi che maratona tocca fare.. xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet