[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@steve1989 non ci sono ancora arrivato lì, pure quelli fanno storie?
-
@davide grazie è sempre un piacere!
Però se mi va magari più in là un tentativo lo faccio, tanto ho nulla da perdere.
Anzi, prima dovrei fare un altro tentativo: loro mi hanno comunicato che sono escluso dai futuri bonus, e difatti mail non me ne arrivano, però sul sito nella sezione delle promozioni qualcosa trovo, fino ad ora non ho mai voluto provare per non rischiare. -
@agiaco non ti conviene farlo, anche se le visualizzi e piazzi la qualificante, non ti verrà assegnato alcun bonus e finirai in perdita.
"molti ninja hanno versato sangue per questa informazione all'alba dei tempi"
-
@agiaco non so, ho piazzato una scommessa e mi hanno limitato le vincite a 250€, ho scritto in chat e il motivo non lo sanno nemmeno loro
-
praticamente a quanto ho capito conviene non farla questa offerta giusto?
-
@rosario94 sta a te, è rischiosa, al limite rimetti i soldi per il punta e banca del deposito. Dall'altra parte potresti ricevere 100-200€ di bonus, dipende se vuoi accettare quel rischio di perdita
-
ma c'è qualcuno che l'ha fatta in questi giorni seguendo alla lettera la guida ninjabet e gli è andata bene? la perdita in caso vada male di quanto può essere?
-
dite che se vado direttamente al centro Eurobet a fare il bonus me lo accreditano? O fanno le storie anche da lì? Pensavo di fare così, almeno non possono vedere l'indirizzo IP e qualsiasi azione io abbia fatto relativa a ninjabet. Cosa ne dite?
-
@gearscrew8 puoi provare, ma è possibile che ti limitino anche così, una volta è successo
-
@davide ovviamente scommettendo su partite note e destando meno sospetto possibile
-
@gearscrew8 puoi provare, ma guarda, è capitato che limitassero anche appena aperto il conto, senza nemmeno aver ricaricato il conto tutto è possibile purtroppo
-
@davide ma allora perché ancora proviamo ad ottenere sto bonus?
-
@gearscrew8 perchè c'è a chi va bene: vi mettiamo in guardia com'è giusto che sia, ma non togliamo l'opportunità di provare a guadagnare
-
non ho capito cosa si rischia con il limite del conto, se semplicemente non danno il bonus o anche altro
-
@mathief Esattamente, non erogano il bonus e limitano le possibilità di prelievo ad un paio di opzioni (tipo bonifico domiciliato). I soldi versati e sul conto così come le scommesse piazzate sono ovviamente tutelati.
-
Questo post è eliminato! -
@silverforexhk ho cancellato perchè avevi messo troppe informazioni La risposta è sì
-
@passenger ciao e grazie. quindi consigli un altra scommessa o di attendere?
-
@silverforexhk Scegli tu, una o qualcuna divisa nei prossimi giorni non farebbero male. Non dire quante ne fai, nè di che importo o quando
-
ok grazie passenger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet