[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Una domanda. Ho depositato 200 euro su Eurobet e sto piazzando scomesse da 50 euro ciascuna. Per usufruire del bonus di 200 euro, devo ricaricare di altri 200 euro e scommetterli entro 7 giorni indipendentemente dall'esisto delle scommesse che effettuo durante la settimana??
Considerato che ho vinto già una scommessa, vorrei sapere se questa la posso utilizzare per arrivare a 400 euro scommessi oppure devo per forza depositare 400 euro.
Saluti -
@MattiaDoto deposita se e solo se non hai soldi sul conto per fare le altre scommesse. Se vinci dalle prime scommesse non devi depositare, ma usare i soldi vinti
-
Ciao a tutti, se io mi sono registrato il 20/10 l’ultimo giorno che posso scommettere é il 27/10 giusto? O il 27/10 dovrebbe arrivare il bonus?
Grazie per l’aiuto -
@jack07 no, devi contare 7 giorni dal 20 compreso, quindi entro il 26 devi puntare i 400€
-
@Davide ok grazie
-
Ciao, scusate il disturbo, se io ho fatto la prima scommessa martedì, sono in tempo se l’ultima scommessa la faccio domani oppure devo farla oggi? Il settimo giorno é compreso?
-
@fedebbat ti sei registrato martedì scorso quindi? se sì, puoi farla anche domani, che è il 7° giorno
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Le partite da giocare durante la settimana possono finire anche dopo la settimana, l'importante è la data in cui sono state giocate giusto?
-
@giuliopoli7 esattamente, basta piazzarle nei 7 giorni, possono concludersi anche dopo
-
Raga io mi sono iscritto a Eurobet giorno 18 ma ricevuto l'email di benvenuto il giorno dopo in tarda serata (21 passate). Cosa devo considerare come 8 giorni? Quando rilasciano il bonus inviano una mail? Inoltre, se si è limitati, lo si è già da prima degli 8 giorni o lo si vede all'ottavo giorno?
-
@garvas i tuoi 7 giorni partono sempre il 18, per cui riceverai il bonus tra oggi e domani, non arriva una mail al suo arrivo
-
Buonasera a tutti! per depositare i 200€ ed iniziare a scommettere devo attendere la convalida dei documenti/conto o si puo' inziare subito? inoltre volevo sapere se è possibile scommettere tramite il dutcher (quindi con un punta-punta) o devo sempre seguire le istruzione e usare l'Oddsmatcher? grazie
-
@Govannitrf non è necessario attendere la convalida se non è espressamente indicato di farlo nella guida. Puoi usare a tua discrezione l'oddsmatcher o il dutcher
-
Ho finito tutti i passaggi, sono in attesa del bonus, posso prelevare i soldi? oppure aspetto prima il bonus?
-
@UchihaHunter attendi l'accredito bonus, perché prelevare nella tua situazione è abbastanza sospetto
-
l'account l'ho fatto giovedì scorso, ieri sera ho finito di fare i 200 euro di puntata, comunque ok aspetto.
Grazie -
@UchihaHunter leggi bene le istruzioni, bisogna movimentare 400€ per ricevere il bonus, magari dividile in puntate più piccole per dar meno nell'occhio
-
scusa volevo dire 400, colpa mia
-
@UchihaHunter ok, comunque ti consiglio di fare qualche altra puntata, o giocare qualche euro alle slot, anche se perderai qualcosina, sembrerai uno scommettitore normale e non solo uno che cerca di prendere il bonus e poi non scommette più niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet