[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@daddo1996 purtroppo non è possibile farsi sbloccare nemmeno chiamandoli o contattandoli via email. In alcuni casi si è sbloccato da solo dopo molti mesi o anni, ma non è detto che succeda nuovamente.
-
la benvenuto sul casinò è sfruttabile in qualche modo?
-
@Poliwhirl43 no, non lo è, in quanto richiede di completare un alto wagering utilizzando il proprio saldo reale, gli unici bonus sfruttabili sono quelli indicati nella guida
-
Salve, sono riuscito ad avere il bonus di 200€ da parte di eurobet. Arrivati a questo punto, potrei anche scommerli tutti in una botta, o anche qui bisogna fare attenzione perchè potrebbero togliermelo?
-
@spartan93 consigliamo di giocarli tutti e 200 in una sola scommessa
-
subito dopo aver giocato questi 200€ di bonus, posso contemporaneamente ritirare il saldo rimanente(prima che finisce la partita)?
-
@spartan93 volendo si, puoi prelevare senza problemi
-
la mail per mandare i documenti qual'è?
-
@Beg00 puoi mandarli all'email principale servizioclienti@eurobet.it
-
Salve,a breve vorrei cominciare questa offerta,qualche consiglio assolutamente necessario da sapere prima di cominciare?leggo che molta gente si sbaglia o non viene dato il bonus o non riesce a prelevare,vorrei il vostro aiuto grazie mille
-
@fagianisamuel abbiamo racchiuso tutti i suggerimenti all'interno della guida. Non esiste però un metodo infallibile al 100% per ricevere il bonus, quindi appena ti registri mettiti nell'ottica di uscire con una perdita di circa 15-20€ (dovuta ai punta+banca qualificanti)
purtroppo ad alcuni danno il bonus e ad altri no. I suggerimenti della guida non fanno altro che cercare di ridurre il rischio di limitazione provando a sembrare veri scommettitori
-
Ciao, per completare l’offerta basta scommettere 400€ entro 7 giorni anche di partite che si svolgono più avanti oppure devo scommettere solo su partite che terminano tutte entro i 7 giorni?
-
@fedebbat possono anche disputarsi oltre i 7 giorni
-
ho ricevuto il bonus. posso dividerlo in più puntate per sfruttare le varie liquidità??
-
@ematdg volendo si, puoi farlo, falle comunque in breve tempo senza aspettare troppo tra una giocata e l'altra
-
@Chomp96 perchè?
-
@ematdg in passato ci sono stati casi dove il bonsu è stato stornato dopo essere stato accreditato, per questo motivo conviene non impiegare troppo tempo per giocarlo, è comunque una cosa rara giunto al punto dove lo hai ricevuto il bonus, ma meglio evitare questa possibilità facilmente evitabile
-
Ciao, ma 7x50 non fa 350? Non bisogna scommettere 400 in totale? Scusate per il dubbio
-
@Futaa11 si intende dare un consiglio degli importi da giocare scaglionati nella settimana, non di giocare 50x7 per forza, devi comunque arrivare a 400€ complessivi scommessi, quindi puoi fare due scommesse in un giorno, o scommettere poco più o poco meno di 50€
-
@Davide Ah okay. I 10 euro di bonus iniziali come è consigliato scommetterli? Come scritto nella guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet