[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ematdg entra nella sezione bonus all'interno della pagina del tuo conto e guarda in che stato si trova il bonus. se è "scaduto" gameover, altrimenti ti resta solo che aspettare che te lo eroghino
-
@Gigabyte in genere non veniva erogato subito il bonus? Poi mi sembra strano non mi abbiamo limitato il
Prelievo -
@ematdg il bonus viene erogato dopo 8 giorni dalla registrazione
-
@ematdg il bonus viene erogato l'ottavo giorno e tiene conto anche dell'ora di iscrizione (se ti sei iscritto il 14 sera dovrai cmq aspettare questa sera per l'eventuale erogazione). hai controllato lo stato del bonus come ti ho suggerito?
-
@Gigabyte comuqnue risulta “in attesa di sblocco”. Dice assegnato il 14 (quando ho iniziato) e scade il 21.
-
@ematdg allora ti arriverà, tranquillo...devi solo aspettare
-
@iMaattt si, se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso prima il bonus rispetto al saldo reale
-
ciao ragazzi, mi sono iscritto il 14/10 ad eurobet, ieri avevo la barra del bonus (89% sbloccato) e oggi non l'ho più. E' un brutto segno? Ho ancora i prelievi abilitati e non ho ricevuto nessun messaggio perché in teoria il bonus dovrebbe arrivare domani
-
@samueleago sei sicuro di star filtrando ancora per il periodo giusto per poter visualizzare quella barra? prova eventualmente a inserire un periodo customizzato di visualizzazione, mettendolo da un giorno prima del 14 fino ad un giorno dopo rispetto ad oggi, ovvero tra il 13 e il 22
-
@Chomp96 si ho controllato
-
@Chomp96 ok ora è uscito, problema risolto! Grazie mille
-
mi sono registrato e ho depositato con paypal (200€) però adesso vorrei fare un nuovo deposito di 200€ per arrivare a giocare 400€ in tutto per avere il bonu iniziale....lo posso fare peò con paysafecard??
-
@turk95 sì, per i depositi successivi al primo puoi usare il metodo di pagamento che preferisci
-
Ciao a tutti, scusate non ho capito bene come fare con Eurobet. Primo deposito 200€ poi gli altri 200 € quando li deposito ? Grazie per l aiuto
-
@Buld8 non serve che depositi i successivi 200, puoi riutilizzare le prime vincite per piazzare ulteriori scommesse
chiaramente se azzeri il saldo dovrai depositare
-
@Anonymous grazie, e per avere il bonus maggiore possibile dovrò fare scommesse per 400 euro nei primi 7 giorni???
-
@Buld8 sì
-
Ciao tutti, mi hanno limitato l'account ed ora non posso piu' prelevare con metodi elettronici. Per caso sapete di gente che e' riuscita a farsi sbloccare l'account chiamando il numero 06/90251550 come indicato nell'email?
-
@daddo1996 purtroppo non è possibile farsi sbloccare nemmeno chiamandoli o contattandoli via email. In alcuni casi si è sbloccato da solo dopo molti mesi o anni, ma non è detto che succeda nuovamente.
-
la benvenuto sul casinò è sfruttabile in qualche modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet