[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@agiaco mi dici esattamente che commissioni applicano al bonifico domiciliato e quanto tempo hai atteso...mi trovo nella tua stessa situazione
-
A quanto leggo dai commenti, quelli di eurobet hanno parecchio tempo da perdere per visionare ogni utente e i suoi movimenti per non erogargli il bonus anche se per come la vedo io loro non hanno dei criteri di non erogazione bonus sono semplicemente ossessionati dal match Betting e da chi ne fa uso. A random bloccano conti a cavolo non appena si fa il minima incertezza ormai è diventata una GUERRA vera e propria, per vincere la guerra bisogna essere meglio di Naruto, credo di aver trovato una strategia vincente.
Aprire il conto in una ricevitoria, convalidarlo la stesso e depositare la stesso, il primo giorno piazzare una scommessa non troppo alta da 20€ Andrà più che bene, e stare un po’ di tempo a guardare il sito, e giocare perché no anche 5€ sul casinò in modo tale da fargli credere che siamo interessati al sito alle varie offerte e cavolate varie, dopo di che nei giorni successivi fino al sesto giorno dall’iscrizione continuare a fare puntate fino all’ammontare di 400€ o in base a quanto si voglia il bonus, su partite importanti di campionai della massima serie sopratutto serie a, non tutte con la stessa puntata, 20/30/70, devono variare molto in base alle partite ad esempio tutti sanno che la Juve è tra le prime squadre più forti del campionato, li punteremo tipo 60€ insomma dobbiamo dare l’impressione del classico scommettitore medio inesperiente. Scommetterei da fuori con uno smartphone e poi bancare a casa col pc senza MAI entrare su eurobet col pc, a quel punto arrivasse il bonus scommetterlo a tranche e bancario quindi tranche e non appena sarà tutto prelevabile, prelevare alla ricevitoria senza preavviso. Dovessero esserci imprevisti in caso di blocco bonus perderemo qualcosina niente di particolare.. il gioco vale la candela! Che ve ne pare? -
@l13763m non mi hanno applicato alcuna commissione, semplicemente non ho potuto prelevare i centesimi che avevo sul conto ma solo gli euro interi.
Da quando ti arriva la mail che hanno effettuato il pagamento (a me il giorno successivo la richiesta di prelievo), aspetta 3/4 giorni lavorativi e vai in posta. -
@simone950 si può provare a fare come scrivi, ma purtroppo ci sono casi di utenti limitati anche eseguendo le operazioni che hai elencato
-
Questo post è eliminato! -
Speriamo bene. Se lo accreditano, racconto la mia esperienza -
Ciao a tutti, mi stavo apprestando a fare la benvenuto di Eurobet e leggendo gli avvisi in rosso sulla guida, ho deciso di controllare qui nel forum.
Ho alcuni dubbi che vi pongoNella guida dice di fare il primo deposito di 200€ perchè “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€”; però qui sul forum alcuni hanno depositato 2 volte 100€ per non incappare in commissioni di deposito e si sono visti arrivare tutti i 200€ se ho ben capito.
In sintesi, per avere tutti i 200€ finali, io che devo fare?
- depositare 200€ (sperando che non mi blocchino) pagando le commissioni
- depositare 2x100€ senza le commissioni
Help
-
Ho letto nelle istruzioni questa frase: "Eurobet potrebbe non accreditare il bonus.".
Proseguendo con la lettura non ho capito se il guadagno è sicuro.
Grazie. -
@tufano non è sicuro perchè potrebbero limitarti. nel peggiore dei casi avrai una perdita di circa 20€ se non ti erogano il bonus. se accetti questo allora procedi con quest'offerta altrimenti non farla
-
@delo devi giocare 400€ in totale nella settimana, l'importante è appunto che depositi all'inizio almeno 200€
-
@gaucho il caso di eurobet è unico. anche altri limitano ecc.... ma non dare il bonus con la frequenza e aggressività di eurobet è un caso unico
-
scusate ma quando si parla che eurobet potrebbe non accreditare il bonus, si parla dei 10€ (vorrei sperare..) o di tutto il bonus 210€? xD
-
@lukyo i 10€ li erogano praticamente a tutti, il problema sta sul bonus finale
-
@anonymous ecco appunto ci speravo ma nada.. comunque tento la carta lo stesso seguendo i consigli elencati. Grazie bello!
-
@stanrevis perdonami, quando intendi di aprire il conto in una ricevitoria Eurobet, intendi chiaramente come deposito i 400€, giusto?
Oppure in ricevitoria depositarne solo 200€ e gli altri 200€ in futuro?
Comunque non è male la tua idea, come dice il buon Anonymous alcuni seppur hanno fatto attenzioni ai minimi particolari, hanno bloccato lo stesso.
Da provare certamente! Grazie per il consiglio suggerito. -
@lukyo Certo in base a quanto si voglia investire, ma secondo me facendo cosi non diamo assolutamente nell'occhio per chi ha una ricevitoria sotto casa possiamo fare le scommesse direttamente li e bancarle su smartphone facendo come ho detto io puntate che variano da 20 a 70 e fare le puntate alte su partite piu scontate di serie a
-
Buonasera ragazzi. Un informazione. Posso ottenere il bonus depositando € 250,00 e farli "girare", finchè non piazzo scommesse per 400 euro, oppure devo depositare e far "girare" 400 euro appunto? Grazie mille
-
@silverforexhk ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buonasera ragazzi. Un informazione. Posso ottenere il bonus depositando € 250,00 e farli "girare", finchè non piazzo scommesse per 400 euro, oppure devo depositare e far "girare" 400 euro appunto? Grazie mille
Bastano anche 250, basta rigiocare 150€ di vincite
-
@stanrevis ne terrò in considerazione, ti ringrazio per avermi risposto.
-
@lukyo Figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet