[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@thenullacosmico hai compreso perfettamente
-
Salve a tutti, da ciò che ho capito il modo migliore per ricevere il bonus è depositare inizialmente 200 e giocare tante scommesse da piccoli importi?
-
@alevon5 generalmente si, scommettendo su campionati maggiori
-
Se nascondo l'IP su Chrome con Ctrl+Maiusc+N rischio di essere sospetta e di farmi bloccare il conto?
-
@angela18 in quel modo al book non nascondi nulla, la modalità in incognito non ti serve a molto in questo caso
-
se verso 150€, poi devo giocarne 300€ in 7 giorni per avere il bonus da 150, giusto?
-
@CrystalPalace esatto. Il bonus è pari al 50% del giocato dei 7 giorni ed il valore massimo ottenibile è pari al primo versamento
-
Scusate ragazzi due cose:
- Qual è il motivo per il quale la gente viene limitata con più frequenza (a detta di eurobet)?
- Se non ti danno il bonus di benvenuto sei limitato e non ricevi neanche più offerte oppure non te lo accreditano e basta?
-
@Staff-NinjaBet posso depositare in modo scaglionato nei primi 7 giorni per far si di non avere limitazioni ed intanto piazzare le scommesse per arrivare ai 400 Euro giocati ?
-
@dave8585 Tieni conto che il bonus finale non può superare l'importo del primo deposito, quindi ti conviene depositare ALMENO 200€ con il primo deposito.
In ogni caso se segui passo passo la guida c'è scritto tutto -
Salve a tutti, i 200€ iniziali posso depositarli con paypal o è meglio usare la carta?
Grazie in anticipo -
@PaoloCisly è indifferente, vanno bene entrambi
-
parte delle 400€ si possono scommettere anche su partite che terminano dopo la fine della prima settimana di vita del conto?
-
@Caicedo_Mat si, anche scommesse oltre i 7 giorni valgono come qualificante per questa promozione
-
Salve, una domanda. Mi ero iscritto ad eurobet diversi anni fa. Questo febbraio mi è arrivata una mail da parte di eurobet che mi comunicava la chiusura del conto a causa di inattività.
La domanda è: Posso aprire nuovamente con i miei dati un nuovo conto Eurobet e usufruire del bonus benvenuto? -
@spartan93 puoi sicuramente aprire il conto, per quanto riguarda il bonus non dovresti riceverlo, ma al riguardo non ci sono certezze, potresti provare a qualificarti magari ad importi minori
-
@Chomp96 E' cosi solo per Eurobet, o vale la stessa regola anche per altri book come Bet365, Snai, PlanetWin365 ecc..
-
@spartan93 vale generalmente per tutti i bookmaker
-
A me rimane da iscrivermi solo su questo book (per l'offerta di benvenuto) però leggo anche al di fuori di questo sito che eurobet limita i conti senza alcuna motivazione. Secondo voi mi conviene rinunciare all'offerta di benvenuto per ricevere solo le esclusive o è meglio provare?
-
@Lollix sul lungo periodo può convenire saltare la benvenuto per sfruttare solo eventuali promozioni ricorrenti ed esclusive, sopratutto se dovessi entrare nel priority club, puoi quindi se vuoi evitare di fare la benvenuto, e registrarti solamente lasciando quindi passare una settimana, non possiamo però dirti che facendo in questo modo non ci siano comunque possibilità di essere limitato, anche se sicuramente molte meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet