[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide ora ho 50 euro sul conto che sarei costretto a ritirare con bonifico domiciliato o assegno...provo a perdere sul sito prendendo su betfair?
-
@l13763m puoi provare, ma quello che perdi con il rating probabilmente è simile alla commissione per il bonifico domiciliato
-
Comunque io eurobet a quest punto lo toglierei dalle benvenuto...contattata l'assistenza spiegazioni pari a zero ed escluso da ogni possibile promozione...non parliamo poi della rogne per assegno o bonifico domiciliato...mi consigliate una volta che il conto è totalmente svuotato di chiuderlo o lo lascio ugualmente attivo?
-
@l13763m puoi usarlo per fare surebet se non ti limitano anche la puntata
-
@steve1989 secondo me fanno anche quello...delusione massima caro Steve
-
@l13763m io ho ricevuto il bonus e anche altri 20€ su un deposito..non so che tipo di selezione fanno..
-
beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
-
@steve1989 beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
-
@l13763m sei già iscritto a bet365 e betaland?fai unibet.
-
unibet ero già iscritto...bet365 idem e betaland non posso perchè iscrtto a enjojbet
-
@l13763m fai stanleybet
-
valuto grazie Steve
-
@l13763m di più semplici ormai non ne hai..altrimenti prima fai betflag che è semplice
-
questa penso che la farò tra le ultime, secondo me voi di ninjabet dovreste metterla al fondo della lista, essendo golosa e tra le prime troppi utenti la fanno e come conseguenza il sito è in costante allarme, sono convinto che se avessero meno pressione sarebbero molto più di manica larga
-
Quanto conviene depositare su Eurobet per non destare sospetti?
-
@thom Dipende, alcuni utenti hanno depositato il massimo e l'hanno ricevuto, altri hanno depositato meno e comunque sono stati limitati. Devi scegliere tu, se ci fosse una strategia assolutamente sicura, oltre alle linee guida e all'avvertimento della suscettibilità di eurobet, l'avremmo postata. Seguendo le indicazioni di molti ninja, se si vola basso giocando solo su eventi di primo piano, dividendo le scommesse, e puntando importi normali, si hanno più possibilità.
-
Ciao io ho ancora qualche dubbio;
Se per il rischio di limitazione deposito 200 e non 400 posso comunque provare ad avere 110€ di bonus totale (pensavo a 2 puntate da 50 e 4 da 25 per non dare troppo nell'occhio)?
Il bonus del 50% viene accreditato al 7 giorno , ma anche se non riesco a giocare tutto il deposito mi danno comunque il bonus? -
@edwardemeo il bonus lo accreditano il settimo giorno in base a quanto hai scommesso nella settimana, quindi non sei obbligato a giocare tutto il deposito
-
Questa offerta è davvero ghiotta, ma non mi ci sono proprio iscritto ad Eurobet, l'ho saltata a pié pari visto la facilità di limitazione. Un vero peccato
-
con il settimo giorno cosa si intende? esattamente allo scadere o con orario random? perchè a me il settimo giorno è scaduto ma bonus niente ancora, non sono comunque stato limitato ancora
EDIT: arrivato il bonus di 100€ un'oretta dopo la scadenza, giocato al 99%, quindi direi ottimo! a quota 4,5, così se mi va bene perdo qua e vinco su BF
Sinceramente non ho avuto nessun problema per ora con Eurobet. Come esperienza personale ho giocato più del richiesto, ma con questo book si trovano facilmente buone quote, anzi ho tirato fuori un paio di Surebet anche. Ho depositato 100€ per non dare troppo nell'occhio e visto che ha funzionato mi ritengo fortunato (ho pure vinto 11€ con il bonus casinò). Ho fatto scommesse piccole e grandi, e usato sempre una VPN visto che gioco dall'estero e non ho avuto problemi. Secondo me la faccenda limitazioni va un po a random..ah e magari ha aiutato aver sempre giocato a quote alte, perdendo spesso, però ripeto che si trovano quote buone, in particolare per i punta punta (sul basket ci sono sempre dei 99/100%).
e ora alla prossima benvenuto..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet