[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ok allora attendo, grazie mille
-
@Ninjatore7 se stai facendo altre promo puoi usare il saldo di eurobet per fare punta-punta su partite di rilievo (nations league o nba). Però cerca di scommettere in modo da ottenere vincite tonde oppure puntando multipli di 5.
-
ciao a tutti. mi chiedevo e avete problemi con la chat eurobet. Sono stato limitato e sono due giorni che ogni volta che clicco sulla chat mi dice che nessun operatore è disponibile e mi sembra molto strano
-
Questo post è eliminato! -
@shelby cerchiamo di non parlare di argomenti vietati sul ninjaclub, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , se ti hanno escluso, non ce modo per farti accreditare il bonus
-
se deposito 200 inizialmente sono costretto a depositare altri 200, oppure posso utilizzare anche il saldo che ho vinto con le scommesse fino ad arrivare a 400€?
-
@BojackHorseman puoi usare anche il saldo di eventuali vincite
-
@enzobascio89 ok quindi l'importante è che deposito 200 inizialmente e poi smuovo 400€ in totale
-
@BojackHorseman esattamente
-
@BojackHorseman non ho ben capito questa cosa scusate. se deposito 200 euro e perdo la puntata avrò solo 100 euro di bonus dopo? o posso fare un nuovo versamento di altri 200 euro?
-
@makbet il bonus massimo ottenibile sara pari al 50% delle movimentazioni fatte entro i 7 gg dall'iscrizione ma comunque non superiore al valore della prima ricarica.. quindi se depositi 200 al massimo puoi ottenere 200€ in bonus (se rispetti i volumi richiesti)..il discorso che facevamo prima era che nel caso tu ottenessi vincite dal deposito di 200€ tali da consentirti di poter movimentare i 400 richiesti con il saldo presente sul conto, puoi comunque usarli senza ulteriori depositi. Se perdi i 200 depositati in un primo momento, puoi comunque depositarne altri 200 e continuare con la movimentazione richiesta x riceverei 200 di bonus.
-
@enzobascio89 ahhh okok, in pratica se io depositando i primi 200 euro riesco cmq a movimentarne 400 di puntate non ho bisogno di depositare nuovamente.. e nel odd checker cosa farò? imposterò le cifre che intendo giocare al posto dei 400? ovvero due volte 200?
-
@makbet nel profit segnerai semplicemente le giocate fatte con il tuo saldo, che siano fatte con 400 depositati o 400 dati da movimentazione pregressa, non cambia nulla sostanzialmente...consiglio ..non giocare 2 botte da 200€..spezza le puntate e spalmale nella settimana;)
-
@enzobascio89 grazie, cmq dato che ho iniziato solo oggi, sto facendo prima i bonus poco onerosi, in modo tale da prendere dimestichezza, ancora non ho ben chiaro il meccanismo, tipo se una volta finito tutto mi ritrovo del saldo non prelevabile su betfair, come faccio a trasformarlo in prelevabile senza rischiare di perderlo?
-
@makbet su Betfair lo useri x forza di cose e ti servirà... comunque eventualmente dovessi prelevarlo, farai sempre un punta/banca con qualche book.
-
Salve e possibile depositare con PayPal?
-
@andrei certo
-
Buongiorno, ma se il mio conto dovesse essere limitato, potrei prelevare i soldi depositati oppure devono essere giocati attraverso il betting normale ( con il rischio di perderli) prima di prelevarli?
-
@Patron94 i soldi depositati per leggere vanno sempre giocati almeno una volta prima di essere prelevabili. In ogni caso per qualificarti al bonus dovrai comunque giocarli prima
-
Ok, grazie Ninja!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet