[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
magari...avrei sicuramente seguito le tue indicazioni...ricordavo bene il tuo consiglio!
-
ok al limite faccio 4 scommesse un giorno e 4 un altro. e che [censored] ce la mandi buona
-
@davide ora ho 50 euro sul conto che sarei costretto a ritirare con bonifico domiciliato o assegno...provo a perdere sul sito prendendo su betfair?
-
@l13763m puoi provare, ma quello che perdi con il rating probabilmente è simile alla commissione per il bonifico domiciliato
-
Comunque io eurobet a quest punto lo toglierei dalle benvenuto...contattata l'assistenza spiegazioni pari a zero ed escluso da ogni possibile promozione...non parliamo poi della rogne per assegno o bonifico domiciliato...mi consigliate una volta che il conto è totalmente svuotato di chiuderlo o lo lascio ugualmente attivo?
-
@l13763m puoi usarlo per fare surebet se non ti limitano anche la puntata
-
@steve1989 secondo me fanno anche quello...delusione massima caro Steve
-
@l13763m io ho ricevuto il bonus e anche altri 20€ su un deposito..non so che tipo di selezione fanno..
-
beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
-
@steve1989 beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
-
@l13763m sei già iscritto a bet365 e betaland?fai unibet.
-
unibet ero già iscritto...bet365 idem e betaland non posso perchè iscrtto a enjojbet
-
@l13763m fai stanleybet
-
valuto grazie Steve
-
@l13763m di più semplici ormai non ne hai..altrimenti prima fai betflag che è semplice
-
questa penso che la farò tra le ultime, secondo me voi di ninjabet dovreste metterla al fondo della lista, essendo golosa e tra le prime troppi utenti la fanno e come conseguenza il sito è in costante allarme, sono convinto che se avessero meno pressione sarebbero molto più di manica larga
-
Quanto conviene depositare su Eurobet per non destare sospetti?
-
@thom Dipende, alcuni utenti hanno depositato il massimo e l'hanno ricevuto, altri hanno depositato meno e comunque sono stati limitati. Devi scegliere tu, se ci fosse una strategia assolutamente sicura, oltre alle linee guida e all'avvertimento della suscettibilità di eurobet, l'avremmo postata. Seguendo le indicazioni di molti ninja, se si vola basso giocando solo su eventi di primo piano, dividendo le scommesse, e puntando importi normali, si hanno più possibilità.
-
Ciao io ho ancora qualche dubbio;
Se per il rischio di limitazione deposito 200 e non 400 posso comunque provare ad avere 110€ di bonus totale (pensavo a 2 puntate da 50 e 4 da 25 per non dare troppo nell'occhio)?
Il bonus del 50% viene accreditato al 7 giorno , ma anche se non riesco a giocare tutto il deposito mi danno comunque il bonus? -
@edwardemeo il bonus lo accreditano il settimo giorno in base a quanto hai scommesso nella settimana, quindi non sei obbligato a giocare tutto il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet