NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      gac22444
      ultima modifica di gac22444

Buonasera ninjas,
      L' oddsmatcher Consiglia di giocare una quota a 3.70 per una bancata a 3.80
      La quota è differente in realtà, il bookie la propone a 6.50.
      Il margine di conseguenza genera Un profitto positivo abbastanza evidente.
      Crediate che questa scommessa venga annullata come palpable error oppure posso mantenerla?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @gac22444
        ultima modifica di

@gac22444 di che quota si tratta?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • EttoreNinjaRGE
          EttoreNinjaRG
          ultima modifica di

Ragazzi, Mi consigliate di svolgere la benvenuto ora o dopo l'avvio dei grandi campionati di calcio?

Prince92P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Prince92P
            Prince92 Ninja Esperto [+200] @EttoreNinjaRG
            ultima modifica di

@EttoreNinjaRG ora c'è soltanto la Ligue 1 francese, io aspetterei il ritorno di serie A, Premier, Liga e Bundesliga, darai meno nell'occhio

Non importa quante limitazioni tu possa ricevere, aguzza l'ingegno e raggiungi i tuoi obiettivi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • EttoreNinjaRGE
              EttoreNinjaRG
              ultima modifica di

Vabene grazie mille

• G
                gac22444 @Davide
                ultima modifica di

@Davide Over 4.5
                E' mai successo in passato di scommesse annullate con eurobet ?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • G
                  gac22444 @gac22444
                  ultima modifica di

@gac22444 per questo tipo di errori palbabili del book

• T
                    turk95
                    ultima modifica di

eurobet non mi fa depositare con paypal...mi dice che "ricarica rifiutata" qualcuno sa perche?

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @gac22444
                      ultima modifica di

@gac22444 in realtà no, è strano, può essere che si trattava di un mercato particolare (over casa è divers da over normale) o di un'altra partita, però c'è anche la piccola possibilità che il bookmaker si sia sbagliato nel quotare quella quota.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @turk95
                        ultima modifica di

@turk95 ti consigliamo di contattare l'assistenza di eurobet per chiedere un controllo sul motivo di tale annullamento in fase di deposito

• T
                          tizyrio95
                          ultima modifica di

se l'ottavo giorno il bonus deposito mi risulta scaduto ma comunque con percentuale di sblocco 100%, ho possibilità che me lo diano(in quanto scaduto può riferirsi ai 7 giorni che avevo per sbloccarlo) o vuol dire che me lo hanno bloccato?

DavideD enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @tizyrio95
                            ultima modifica di

@tizyrio95 sì, scaduto può riferirsi ai 7 giorni di tempo, attendi in giornata o al più entro domani.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • enzobascio89E
                              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @tizyrio95
                              ultima modifica di enzobascio89

@tizyrio95 non penso proprio..ti hanno limitato verosimilmente...guarda nelle promo sport cosa vedi e nei metodi di pagamento...se non vedi quelli elettronici allora ti hanno segnato.

@Davide a un mio amico quando lo limitarono uscì proprio quel messaggio nei bonus

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • T
                                tizyrio95 @enzobascio89
                                ultima modifica di

@enzobascio89 per metodi di pagamento intendi il prelievo? perchè adesso ho notato che non mi fa prelevare con paypal anche se io ho depositato appunto con paypal. Solo assegno o bonifico domiciliato

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • enzobascio89E
                                  ultima modifica di

@tizyrio95 sì intendevo prelievo... esattamente come pensavo...ti hanno limitato 😕
                                  Nelle promo sport vedi solo bonus multipla?

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• T
                                    tizyrio95
                                    ultima modifica di

@enzobascio89 strano non mi hanno mandato nessun messaggio. Nelle promo sport c'è anche tour de france, us open e virtual

• enzobascio89E
                                      ultima modifica di

@tizyrio95 comunque il fatto che ci sia disponibile solo il prelievo tramite bonifico non lascia presagire nulla di buono..chiedi in chat ma non aspettarti belle notizie..semmai fai lo gnorri e chiedi spiegazioni anche se probabilmente non te ne daranno scaricando la responsabilità al reparto di competenza.

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • T
                                        tizyrio95 @enzobascio89
                                        ultima modifica di

@enzobascio89 eh immagino. Va bene chiederò in chat. Grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • A
                                          alessiop97
                                          ultima modifica di

probabilità di essere limitati in questa benvenuto?
                                          e l'essere limitati cosa comporta?

• enzobascio89E
                                            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @alessiop97
                                            ultima modifica di

@alessiop97 Purtroppo ci sono probabilità...l'essere limitati comporta l'impossibilità nel ricevere promozioni future e la possibilità di prelevare con metodi elettronici quindi solo con bonifico domiciliato.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet