[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@orazio180988 purtroppo danno un bonus su 5 utenti che si registrano..! si tratta di pubblicità ingannevole!
-
Andrebbero bannati anche dai siti di matched betting, in modo che non si iscriva nessuno....
Avevo giocato anche 10-15€ alle slot... -
buon pomeriggio, l'altro giorno ho giocato la qualificante per il bonus su partita NBA che è stata rinviata per le proteste. Ora su eurobet me la da ancora in corso, mentre su betfair mi ha restituito i soldi ma che devo fare? Devo bancare di nuovo? Perché non trovo più nessuna partita NBA su betfair...Neanche su eurobet cmq mostra le partite NBA...
-
@sdoghi ti consiglio di contattare l'assistenza di eurobet per chiedere che cosa succede alla schedina, di solito viene rimborsata se l'evento non si gioca entro pochi giorni. Se l'evento si gioca e la schedina rimane valida dovrai naturalmente bancare di nuovo (l'evento tornerà disponibile non appena verrà confermata la data di svolgimento).
-
@God-is-dead non so se è la stessa partita di @sdoghi comunque io ho giocato sulla partita utah jazz dunver nuggets che si doveva giocare il 27 sera, ora risulta che giocherà il 31, ma non dovrebbe essermi rimborsata quando è così? Invece su eurobet mi risulta appunto cambiata la data in 31 e contattando l'assistenza dicono che non è vero che la partita è stata rinviata e che io ho giocato direttamente sulla partita del 31
-
@PACIODAVIDE Avevo giocato Houston - Oklahoma, alla fine l'hanno giocata stanotte e io non avevo controllato in quanto ero fuori, fortunatamente l'ho presa senza bancare ahaha un guadagno di 70 euro in più...qualora non dovessero darmi il bonus va bene cosi ahah
-
@sdoghi menomale dai, ti è andata bene
-
Buonasera ninjas,
L' oddsmatcher Consiglia di giocare una quota a 3.70 per una bancata a 3.80
La quota è differente in realtà, il bookie la propone a 6.50.
Il margine di conseguenza genera Un profitto positivo abbastanza evidente.
Crediate che questa scommessa venga annullata come palpable error oppure posso mantenerla? -
@gac22444 di che quota si tratta?
-
Ragazzi, Mi consigliate di svolgere la benvenuto ora o dopo l'avvio dei grandi campionati di calcio?
-
@EttoreNinjaRG ora c'è soltanto la Ligue 1 francese, io aspetterei il ritorno di serie A, Premier, Liga e Bundesliga, darai meno nell'occhio
-
Vabene grazie mille
-
@Davide Over 4.5
E' mai successo in passato di scommesse annullate con eurobet ? -
@gac22444 per questo tipo di errori palbabili del book
-
eurobet non mi fa depositare con paypal...mi dice che "ricarica rifiutata" qualcuno sa perche?
-
@gac22444 in realtà no, è strano, può essere che si trattava di un mercato particolare (over casa è divers da over normale) o di un'altra partita, però c'è anche la piccola possibilità che il bookmaker si sia sbagliato nel quotare quella quota.
-
@turk95 ti consigliamo di contattare l'assistenza di eurobet per chiedere un controllo sul motivo di tale annullamento in fase di deposito
-
se l'ottavo giorno il bonus deposito mi risulta scaduto ma comunque con percentuale di sblocco 100%, ho possibilità che me lo diano(in quanto scaduto può riferirsi ai 7 giorni che avevo per sbloccarlo) o vuol dire che me lo hanno bloccato?
-
@tizyrio95 sì, scaduto può riferirsi ai 7 giorni di tempo, attendi in giornata o al più entro domani.
-
@tizyrio95 non penso proprio..ti hanno limitato verosimilmente...guarda nelle promo sport cosa vedi e nei metodi di pagamento...se non vedi quelli elettronici allora ti hanno segnato.
@Davide a un mio amico quando lo limitarono uscì proprio quel messaggio nei bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet