[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@gawa una volta ricevuto ti basta scommetterlo, non possono più annullartelo dopo. Come leggi sopra, la possibilità di ricevere il bonus c'è, eccome
-
13:23
FrancescoBenvenuto nel Servizio Clienti Eurobet sono Francesco, ho il piacere di parlare con ****?
salv Francesco
un piccolo chiarimento...
13:24
ma ai fini del bonus si può giocare una quota anche in live o per il bonus sono valide solo le giocate prematch?
13:25
Francesco è in linea?
13:26
Francesco
certo
13:26
Francesco
quale bonus, Luigi?
13:28
il bonus dei 210 euro
13:30
Francesco
quello di benvenuto, quindi
13:31
si certo
13:31
è possibile o no?
13:33
Francesco
purtroppo devo dirti che sul tuo conto il bonus non sarà erogato
13:33
FrancescoIl sistema ha stornato l'assegnazione del bonus in quanto ne ha constatato la violazione di termini e condizioni. Posso indicarti che, come riportato in T&C, l' offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare e/o sospendere la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la sospensione.
-
senza parole...
-
@l13763m avevo detto io di giocarlo immediatamente... intendevo nell'arco di pochi minuti
-
@davide impossibile stavo ancora facendo le giocate qualificanti per arrivare a 400 di giocato
-
@l13763m ah, perdonami, leggendo quello che ha scritto l'operatore, credevo che con "stornata l'assegnazione del bonus" ti fosse appena stato assegnato
-
ragazzi io depositerò 400 euro e farò 8 scommesse da 50. queste scommesse posso farle tutte nello stesso momento? o consigliate di farle in giorni diversi? cioè, se io deposito oggi e piazzo le giocate oggi tutte sulla serie A italiana, posso farlo o do nell'occhio?
-
@mik1982 puoi farlo, ma non c'è alcuna certezza che facendolo non darai nell'occhio. Non conosciamo alcun criterio che utilizza eurobet. Di certo darebbe meno nell'occhio che giocare 400€ tutti insieme o sulle partite della terza categoria del panama
Un consiglio è anche quello di non depositare 400 ma 200, e fare scommesse fino a 400€ utilizzando le vincite o eventualmente depositando dopo. -
magari...avrei sicuramente seguito le tue indicazioni...ricordavo bene il tuo consiglio!
-
ok al limite faccio 4 scommesse un giorno e 4 un altro. e che [censored] ce la mandi buona
-
@davide ora ho 50 euro sul conto che sarei costretto a ritirare con bonifico domiciliato o assegno...provo a perdere sul sito prendendo su betfair?
-
@l13763m puoi provare, ma quello che perdi con il rating probabilmente è simile alla commissione per il bonifico domiciliato
-
Comunque io eurobet a quest punto lo toglierei dalle benvenuto...contattata l'assistenza spiegazioni pari a zero ed escluso da ogni possibile promozione...non parliamo poi della rogne per assegno o bonifico domiciliato...mi consigliate una volta che il conto è totalmente svuotato di chiuderlo o lo lascio ugualmente attivo?
-
@l13763m puoi usarlo per fare surebet se non ti limitano anche la puntata
-
@steve1989 secondo me fanno anche quello...delusione massima caro Steve
-
@l13763m io ho ricevuto il bonus e anche altri 20€ su un deposito..non so che tipo di selezione fanno..
-
beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
-
@steve1989 beato te...che mi consigli di fare con le benvenuto? Ho in corso bwin e leovegas e ho già fatto betstars , 888, william hill. better, sisal! Purtroppo non posso fare bet365 e betaland
-
@l13763m sei già iscritto a bet365 e betaland?fai unibet.
-
unibet ero già iscritto...bet365 idem e betaland non posso perchè iscrtto a enjojbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet