[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Tradingprofit22 ciao , in che senso , anch'io ho fatto alcune scommesse da app .. è un problema per il bonus ?
-
una domanda, ho fatto la registrazione e ho ricevuto i 10 dopo aver depositato e ho giocato il bonus.
ora come consigliato non ho depositato 400 ma meno (100 perchè da paypal mi dava errore e sulla carta avevo solo 100) ed ho fatto due scommesse, una da 60 e una da 40. il saldo però è sempre di 110 euro (10 di bonus casinò e virtual), è normale? come mai? se doposito o vinco e gioco altri soldi concorro comunque per i 200? grazie mille -
@peppolo aspetta, hai giocato hai depositato 100€, ne hai giocati 100, e ora ne hai ancora 110 sul conto?
-
@Chomp96 il saldo è di 110 si... non li ha scalati, ma non so se posso giocare altri o come funziona adesso....
-
@peppolo in pratica ho depositato 100 e giocati tutti, ma il saldo è ancora 110. però nei bonus mi dice che ho maturato il 50% del bonus sul deposito
-
@Chomp96 tutto ok ora. ho aggiornato diverse volte, all'ennesima volta hanno aggiornato il saldo. per avere 200 devo giocare 400, va bene anche se gioco denaro vinto giusto?
-
@peppolo se il primo deposito che hai fatto è stato di 100€, il bonus massimo che avrai sarà di 100€, e lo avrai giocando 200€, e si, puoi usare eventuali vincite ottenute per piazzare il resto delle qualificanti
-
Ciao a tutti , bonus arrivato stamattina 🥳
In compenso, sono stato inaspettatamente limitato da skybet
-
Mi sono registrato il 27, le scommesse le devo piazzare entro il 2 agosto compreso giusto?
-
@Brazz esattamente
-
Ciao, come al solito ho fatto una cavolata delle mie
Ho giocato 100 del bonus bancando su betfair, ma non si è abbinata, non chiedetemi come ho fatto ma risulta bancata 2 volte , mentre su Eurobet ovviamente la controscommessa è una sola .. cosa faccio ? -
@chris2 usa questa guida x annullare parzialmente la bancata
-
Aiuto non credo di farcela .. io dovrei annullare parzialmente la bancata perchè "metà" è corretta giusto?
Ma posso puntare sempre su betfair la stessa partita ? -
Se annullo la scommessa puntando e poi perdo la puntata sul book mi ritrovo con niente perdendo così il bonus
-
@chris2 non si possono annullare le scommesse piazzate su eurobet (e in generale sul bookmaker). Devi per forza seguire le indicazioni contenute nella guida
-
@Davide no intendevo che puntando su betfair praticamente la scommessa si annulla cioè vado in pari.. però rimane la scommessa sul book
-
@chris2 la parte annullata su betfair exchange è come non averla piazzata. Per questo devi solo annullare la parte in eccesso e non tutta
-
ora nel panico ho fatto cash out ... posso ribancare la puntata di Eurobet ?
-
@chris2 si, se hai fatto cash out devi partire da 0 con la bancata
-
@Gigabyte ok, ho perso qualcosina ma fa niente , ora come faccio a bancare nel modo corretto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet