NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mimmolandia
      ultima modifica di

Grazie. Questo principio vale per tutti i bookmakers?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @mimmolandia
        ultima modifica di

@mimmolandia No, vale solo per eurobet, ogni bookmaker ha regole e meccaniche proprie

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • T
          tunder939
          ultima modifica di

mi hanno escluso un ora fa proprio alla fine dei 7 giorni dopo oltre 400 eu di scommesse,che bookmaker pessimo, a me sembra che escludano proprio tutti sti qua per fortuna la perdita è molto lieve

• T
            tunder939 @kraist91
            ultima modifica di

@kraist91 ci ho provato anche io a sentirli nessuno risponde(tutti occupati) e via mail dicono solo che a seguito della revisione hanno deciso di escludermi e basta

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • T
              Tradingprofit22 @Brazz
              ultima modifica di

@Brazz Ho fatto tutto ragazzi, il problema è stata l'app del telefonino! Avendo già eseguito l'accesso con un altro account in precedenza.

K C 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • L
                lucasiddi
                ultima modifica di

Qualcuno ha prelevato nel bel mezzo della settimana? Anche se ho letto che è sconsigliato farlo, esempio: ho scommesso i primi 200 e vinto una quota 2.40, quindi ora ci sono 480 dentro, che dite li tolgo 280 e ne lascio solo 200 da scommettere per arrivare a 400 totali scommessi?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • FreddieF
                  Freddie Staff NinjaBet @lucasiddi
                  ultima modifica di

@lucasiddi preleva solo se hai esaurito il budget, altrimenti è assolutamente sconsigliato (come hai potuto leggere).

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • L
                    lucasiddi @Freddie
                    ultima modifica di

@Freddie mmh okay, Comunque se ho 500 sul conto e poi vengono accreditati i 200 bonus, andando a piazzare la scommessa per rendere prelevabile il bonus mi prende prima i 200 bonus del saldo reale giusto?

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • FreddieF
                      Freddie Staff NinjaBet @lucasiddi
                      ultima modifica di

@lucasiddi sì certo, a patto che la quota minima (1.5) sia rispettata

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

• K
                        kraist91 @tunder939
                        ultima modifica di

@tunder939 Io chiamo oggi che ieri non ho avuto tempo

• K
                          kraist91 @Tradingprofit22
                          ultima modifica di

@Tradingprofit22 Anche io ho fatto la stessa cosa...Sentiamo cosa mi dicono...

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • T
                            Tradingprofit22 @kraist91
                            ultima modifica di

@kraist91 Grazie mille 😉

• BrazzB
                              Brazz Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Se faccio una multipla, perchè sia considerata come scommessa qualificante basta che tutte le quote siano superiori a 1.5?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Brazz
                                ultima modifica di

@Brazz è sufficiente che la multipla in totale abbia quota minima di 1.50

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • Z
                                  Ziofreddy
                                  ultima modifica di

Ciao, oggi mi hanno accreditato il bonus da 200,erroneamente ho fatto una schedina da 3 euro e una da 20, ha tolto i primi 3 dal bonus e gli altri 20 dal saldo ed il bonus è rimasto 197 euro. mi chiedo se facendo quelle schedine prima ho rovinato il bonus da 200 o se posso fare la schedina adesso da 197 bancando pure su batfair???

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Ziofreddy
                                    ultima modifica di

@Ziofreddy fai ora la scommessa con i 197€ bonus che ti sono rimasti senza problemi

__
                                    Anima d'argento

• Z
                                      Ziofreddy
                                      ultima modifica di

Grazie mille per la risposta, procedo con impostare sempre modalita BR bonus ritorna giusto?
                                      conviene togliere tutti i soldi e fare dopo la scommessa con i soldi rimasti in bonus?

Grazie anticipatamente

• Chomp96C
                                        ultima modifica di

@Ziofreddy non è necessario prelevare prima il resto del saldo reale, ti basterà piazzare un punta banca in br da 197€ rispettando la quota minima di 1,5, e verrà preso in automatico prima il saldo bonus

__
                                        Anima d'argento

• Z
                                          Ziofreddy
                                          ultima modifica di

ok, ma ho gia fatto 2 scommesse e hanno tolto dal bonus solo i 3 euro della prima scommessa, i 20 della seconda li hanno tolti dal saldo reale ed il bonus è rimasto 197, non vorrei che facendo una da 197 li tolgono dal saldo e il bonus rimane 197.

• Chomp96C
                                            ultima modifica di

@Ziofreddy non preoccuparti, probabilmente con quella scommessa da 20€ non hai rispettato la quota minima di 1,5

__
                                            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet