[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, i 5 € di bonus sulle slot li posso giocare su qualsiasi ?
-
@chris2 solo sulle slot PREMIUM della sezione VEGAS del sito
-
@Davide trovate.. grazie
-
@overthetop ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@squalo92 Si, lo so. Chiedevo se in futuro, possa esserci la possibilità di uno sblocco come hanno scritto via email.
A qualcuno è capitato?"La tua attivita di gioco verra nuovamente valutata nei prossimi mesi al fine di verificare la possibilita di reintegrarti alla ricezione di promozione future, eccezion fatta per il Welcome Bonus per il quale resta valida l'analisi gia effettuata."
Qualcuno che è stato limitato e poi riabilitato c'è?
-
Ciao a tutti, nei termini e condizioni c’è scritto che non verranno considerati gli eventi a rischi minimo, ma nella guida questo non è riportato. Quindi goal/no goal o gli under/over non valgono per qualificarsi al bonus ?
-
@kraist91 goal/nogoal e under/over valgono per il conteggio del bonus tranquillo
-
@Zigurro sì può verificare in qualche modo quanto importo qualificante ho fino ad ora scommesso ?
-
@kraist91 vai in Area Personale -->Bonus, e cerca questo fra i bonus "Post deposito one shot 2017", e puoi vedere a che percentuale sei
-
Buongiorno Ragazzi, a quattro giorni dalla registrazione ho scommesso i primi 200€ , come posso fare per raggiungere quota 400€ scommessi entro i 7 giorni ? In pratica mancherebbero gli ultimi 200€ da scommettere. Consigliate due puntate da 100 ? Oppure due da 50 ed una da 100?
-
@Tradingprofit22 non c'è una regola precisa che vada più a genio al book..il consiglio è quello di variare, puntare su top campionati e magari farlo anche in GG diversi x spalmare le puntate su tutta la settimana
-
@enzobascio89 Grazie Enzo, sto seguendo la regola dei 50€ giornalieri però se dovessi continuare a puntare 50€ al di non arriverei a scommettere 400€ in 7 giorni bensì in 8. Come posso muovermi per evitare ciò ?
-
@Tradingprofit22 un giorno scommetterai 100€ piuttosto che 50€
-
Ciao, ho visto nella sezione promozioni le varie "superquota Lazio Cagliari, 30€ bonus se c'è un rigore " ecc.. sarebbero sfruttabili in qualche modo per arrivare a scommettere le 400€ per ricevere il bonus ?
-
@chris2 purtroppo in se non sono sfruttabili, e non ti conviene neanche scommettere su quegli esiti per arrivare ai 400€ richiesti per la benvenuto, in quanto necessitano di scommesse su mercati particolari dal rating molto basso
-
@Chomp96 ok, allora procedo normalmente
-
Secondo voi posso iniziare questa promo ad agosto? O rischio che ci siano troppe poche partite per completarlo?
-
@Brazz in generale ci sarà la champions, e qualche altro campionato che continua, per poi ritornare con i campionati principali tra fine agosto e inizio settembre, in ogni caso ora è il periodo migliore per poterla iniziare, in quanto gioca ancora la serie A
-
@Chomp96 sto finendo un'altra benvenuto e non vorrei trovarmi a corto di liquidità, al massimo potrei iniziarla per la fine della prossima settimana
-
@Chomp96 io mi sono registrato mercoledi scorso, ma non ho ancora ricevuto il bonus, tra i metodi di prelievo però li ho ancora tutti, non sono stato limitato giusto?
-
@bellofigo esatto, se vedi ancora i metodi non sei stato limitato, generalmente il bonus arriva tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet