[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mikimiw si è strano, è possibile però che per qualche motivo abbiano applicato dei limiti di deposito per il conto non convalidato con documento. Oppure potrebbero essere limiti proprio delle carte che hai utilizzato (che ricordiamo devono essere necessariamente intestate a te)
-
Buongiorno ragazzi, sono pronto per iniziare questa nuova offerta, siccome mi perdo tra i commenti postati qui sotto, qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche raccomandazione o dritta per prelevare il massimo bonus? Inoltre pur leggendo la guida Ninjabet non ho ben capito come rendersi anonimi senza farsi bloccare il conto, qualcuno sarebbe in grado di spiegarmelo ?
-
@Tradingprofit22 i consigli sono in generale quelli indicati nella guida, ovvero:
Per ricevere il massimo del bonus è necessario depositare la prima volta almeno 200€, poi cercare di sembrare uno scommettitore vero suddividendo le giocate in più giorni in modo omogeneo e su competizioni importanti
-
@Pascal13 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Domanda banale: nel titolo viene scritto di scommettere 400€, se depositassi meno ma scommettesi comunque un volume pari a 400€ riceverei comunque il bonus massimo? Oppure è strettamente necessario depositare quella somma?
-
@Pascal13 per ricevere il bonus massimo ti basta depositare inizialmente almeno 200€ e scommetterne 400 nel corso dei 7 giorni, quindi ti confermo che non sei obbligato a depositare subito 400€
-
@Davide grazie mille Davide, ma quando cerco di sembrare uno scommettitore usuale piazzando diverse scommesse, devo contemporaneamente bancarie su Betfair ?
-
@Tradingprofit22 sì, qualsiasi scommessa devi bancarla
-
@Anonymous Grazie mille
-
@Anonymous quanto ci mettono solitamente per verificare il conto? solitamente mandano una mail di conferma?
-
@bellofigo la tempistica è variabile perché dipende da quante richieste hanno in coda, possono verificarlo entro la giornata stessa come anche in 48-72h
Mandano una mail di conferma comunque
-
Anche a voi su eurobet non compaiono le scommesse di calcio?
-
-
Salve a tutti. Ho ricevuto il bonus, adesso mi trovo bonus più credito reale, se piazzo la scommessa usa prima il credito bonus? Potrei anche prelevare il saldo reale prima di scommettere il bonus?
-
@bizzarro si usa prima saldo bonus, per sicurezza piazza prima la scommessa con il saldo bonus, dopo preleva
-
@Zigurro Se prelevo dopo aver scommesso il bonus non rischio che mi limitino e dopo, nel caso di vincita delle scommesse che ho aperte, non posso prelevare?
Forse sarebbe meglio aspettare che si concludono le scommesse aperte? -
@bizzarro Se non hai bisogna subito di prelevare puoi tranquillamente aspettare, se invece ti serve perchè sei a corto di fondi preleva pure senza problemi, ormai la "prova del fuoco" della benvenuto la hai superata
-
@Zigurro no, non ho bisogno. Aspetto allora. Grazie.
-
Ho notato che nella sezione "bonus" c'è un riepilogo dello status attuale dei vari bonus. Finché quello da 200 euro è indicato come "assegnato" posso stare tranquillo? Oppure potrebbero toglierlo e lasciarlo comunque come "assegnato"?
-
@KTPtheKing te le tolgono e ti mandano l'email di esclusione. Altro suggerimento è di controllare i metodi di prelievo abilitati, se ci sono quelli elettronici sei ancora abile ed arruolato per il bonus
-
@Gigabyte grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet