[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
perfetto grazie @Zigurro
-
Ciao! Una domanda al volo: una volta ricevuto il bonus, è consigliabile "spezzettare" anche questo in più scommesse da importo basso? Perchè se la limitazione avviene solo per le scommesse successive a quella già piazzata col bonus da 200€, allora non sarebbe un problema
-
@tforti no, quando ricevi il bonus suggeriamo di giocarlo tutto subito. E' capitato in passato che stornassero una parte non ancora utilizzata
-
Salve, sto per iniziare ora questo bonus. Ho capito bene che posso caricare inizialmente 200 euro e in seguito altri 200 e ricevere lo stesso il massimo del bonus? Inoltre i secondi 200 li devo caricare prima o dopo aver giocato la qualificante (le dividerò in 50 euro l'una come suggerito nel primo punto della guida)
-
@purptto97 i secondi 200€ se hai maturato vincite con i primi, tali da consentirti di giocare il totale richiesto di 400€, puoi anche non depositarli e giocare direttamente il saldo presente
-
buonasera, mi sono iscritto ed ho mandato i documenti....prima di depositare devo aspettare la convalida?
-
@marcolombardo no, puoi depositare subito e iniziare a scommettere anche se i documenti non sono ancora convalidati
-
@Zigurro grazie
-
Ciao a tutti, volevo depositare i 200 euro con paypal ma mi rifiuta la transazione. Ho provato più di una volta e niente. Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Grazie
-
@mikimiw molto strano, la tua carta associata al conto paypal è verificata? Hai provato anche da altri browser?
-
@Chomp96 sisi, paypal è associato ad un conto delle poste e l'ho già usato altre volte sui siti di scommesse ma nessuno fino ad ora l'ha mai rifiutato. Ho provato con 2 browser differenti e mi da lo stesso errore. Provo a sentire la loro assistenza.
-
@mikimiw ok, se anche dalla loro assistenza non dovessi arrivare ad una soluzione, prova a depositare direttamente con la carta, ti ricordiamo che hai 7 giorni di tempo per fare le varie scommesse, e che questi 7 giorni partono dal momento della registrazione
-
Ciao a tutti! C'è un metodo per capire se si ha avuto il blocco dei bonus da parte di eurobet? (Una mail, un messaggio nell'area personale...) Io per ora ho giocato in modo più o meno uniforme i 200€ su serie A e premier spezzando le giocate in più giorni, giocando anche qualche virtual e ogni giorno 1/2€ alle slot, ovviamente senza mai prelevare. Conviene continuare in questo modo o fermarsi? (rinunciando ovviamente a metà profitto).
-
@l3089 se vai nella sezione prelievi e visualizzi ancora il Bonifico Bancario allora non ti hanno limitato, in caso contrario sì.
Valuta tu se fermarti o proseguire giocando tutti i 400€ per puntare a ricevere il bonus massimo
-
può essere una buona strategia piazzare tutte le scommesse da mobile o app piuttosto che da pc?
-
@bellofigo puoi tranquillamente provare a piazzare tutte le scommesse da mobile, ma non conoscendo i criteri di limitazione specifici non sappiamo dirti se riceverai al 100% il bonus oppure no
-
@Chomp96 Ciao a tutti, ho contattato la loro assistenza via mail ma non ho ancora ricevuto risposta. Ho provato anche a depositare i 200 euro anche con 2 prepagate differenti e ancora niente, mi ha rifiutato l'operazione con entrambe. E alla fine ho deciso di provare a depositare meno. Mi ha accettato la transazione depositando 100 euro! Non so se e un caso ma mi sembra strano che con 3 metodi differenti nessuna sia andata a buon fine e depositando meno funzioni.
-
Domanda banale: nel titolo viene scritto di scommettere 400€, se depositassi meno ma scommettesi comunque un volume pari a 400€ riceverei comunque il bonus massimo? Oppure è strettamente necessario depositare quella somma?
-
@Pascal13 ti consiglio di seguire la guida, in cui peraltro viene specificato che è sufficiente depositare 200€ per ottenere il massimo bonus.
-
@mikimiw si è strano, è possibile però che per qualche motivo abbiano applicato dei limiti di deposito per il conto non convalidato con documento. Oppure potrebbero essere limiti proprio delle carte che hai utilizzato (che ricordiamo devono essere necessariamente intestate a te)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet