[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
almeno 10 euro bonus glieli ho presi volevo sapere, se faccio richiesta di chiudere il conto posso prelevare il saldo non scommesso con la carta? perchè bonifici domiciliati o robe del genere non mi vanno... o anche andare in posta a ritirarli
-
nel caso avessi depositato 200, dovrò comunque scommettere 400 oppure se mi fermo a 200 scommessi riceverò il bonus da 100?
-
@sweetlea esattamente, scommettendo 200€ riceverai 100€ bonus, scommettendone 400, utilizzando eventuali vincite ottenute giocando i primi 200€, ne riceverai 200
-
Ciao!
Circa 5 anni fa ho aperto il mio primo conto gioco online ed era Eurobet, ovviamente non a fini di matched betting, ma semplicemente per giocare come molti altri utenti. Il conto sarà stato utilizzato per circa qualche mese.Ora dopo 5 anni, volevo ripartire su eurobet ma il conto è stato chiuso per inattività, come mi ha confermato per mail l'assistenza di eurobet. Dunque per tornare su Eurobet dovrò effettuare una nuova registrazione.
A vostro parere, una nuova registrazione implica che io sia un utente "completamente nuovo" che possa sfruttare il bonus benvenuto? (visto che i miei dati saranno già presenti nei loro sistemi)
-
@braio Io ho fatto l'iscrizione ex novo dopo circa 6 anni dall'ultimo utilizzo. Ho fatto la benvenuto e preso il bonus senza problemi.
-
Salve, ho provato ad iscrivermi come nuovo utente, ma non essendo il mio numero telefonico vecchiotto, ha un numero in meno e il sistema non lo riconosce e non mi fa proseguire con la registrazione, come posso risolvere?
-
@Anonymous come si spende il bonus virtual 5€? Mi ha fatto giocare il saldo reale..
-
@colellinho quota minimo 2
-
Su cosa consigliate di giocare nella sezione casinò? Intendo slot per forza o va bene anche roulette?
-
Finalmente mi hanno sbloccato il conto e sono riuscito a fare il primo log-in. Ma la prima settimana ormai sta per scadere.. (termina il 16).
Mi consigliate di depositare meno di 200?
(Magari ho anche qualche canches in più di scansarmi la limitazione) -
@bizzarro può essere una buona cosa nel tuo caso, avendo meno giorno a disposizione
-
Salve, ho provato ad iscrivermi come nuovo utente, ma non essendo il mio numero telefonico vecchiotto, ha un numero in meno e il sistema non lo riconosce e non mi fa proseguire con la registrazione, come posso risolvere?
0 -
@filippopaolucci1 dovresti contattare l'assistenza di Eurobet e spiegare direttamente a loro questo tuo problema tecnico legato al numero di telefono
-
@Davide si ma mi conviene depositare 200 o meno?
-
@bizzarro sì, è quello che ti abbiamo detto essere una buona idea nel tuo caso.
-
@Davide Nel conteggio dei soldi scommessi rientrano anche i 10 euro del primo bonus?
-
@bizzarro no, solo saldo reale
-
Mi sono registrato lunedì scorso, ho fatto le scomesse necessarie. Come faccio a capire se arriverà il bonus o sono stato limitato?
-
@liuk32 il bonus arriva dopo 8 giorni, quindi al più domani sera. Se non arriva entro mercoledì significa che sei stato limitato
-
Scusate, qualcuno saprebbe dirmi quali sono precisamente le slot PREMIUM delle sezione Vegas su Eurobet?
(Quelle per utilizzare il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet