NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @l13763m
      ultima modifica di

@l13763m più è alto il rating meno perderai, più guadagnerai. Non lo devi chiedere a me, ma a te se ti va bene quel rating 😉 considera che il rating ti dice la perdita su 100€: a rating 95, perderai 5€, a rating 90, perderai 10€ ecc

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • L
        l13763m Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

certo giusta considerazione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          l13763m Ninja Avanzato [+50] @Davide
          ultima modifica di

@davide quanto tempo ho a disposizione per far girare il bonus? Vorrei procedere con 50 euro alla volta

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @l13763m
            ultima modifica di

@l13763m non è tanto per il bonus, hai tempo 7 giorni dalla registrazione per fare le scommesse qualificanti. Una volta ricevuto il bonus consigliamo di scommetterlo immediatamente, anche tutto insieme, perchè potrebbero revocarlo in qualsiasi momento, mentre se lo scommetti non possono più cancellarlo.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• L
              l13763m Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

scusami intedevo le scommesse qualificanti infatti

• Mr. CricketM
                Mr. Cricket
                ultima modifica di

Più che guardare i rating guarda alla "decenza" delle partite, 50€ sulla serie D pakistana sono visti male, specie da un book così restrittivo
                Ovvio non andare a scommettere a rating 40%, ma tendi a sacrificare una piccola percentuale del rating per scommettere sui principali campionati europei

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • L
                  l13763m Ninja Avanzato [+50] @Mr. Cricket
                  ultima modifica di

@mr-cricket ovvio meglio evitare campionai improbabili

• M
                    matteo286
                    ultima modifica di

ragazzi per favore...dopo quanto tempo vi hanno sbloccato il conto? io ho il conto bloccato da 1 mese...li sto chiamando continuamente...premetto che non ho scommesso nulla...mi hanno preso i soldi senza avere accesso ...per favore aiutatemi non so piu che fare...

• N
                      nelloronni Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Chi mi sa rispondere ho ricevuto su email una offerta su Snai , però non ricordavo di esser registrato non l'ho usato da molto tempo. Posso avere l'offerta di benvenuto?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @nelloronni
                        ultima modifica di

@nelloronni ti riferisci a snai o eurobet? perchè questa discussione è per eurobet

comunque per entrambe i book non potrai sfruttare il bonus benvenuto sei hai un conto gioco attivo o se ne hai avuti in passato

• nicolavianelloN
                          nicolavianello Ninja Base [+15]
                          ultima modifica di

Fatto anche questo benvenuto, ho diviso tutte le puntate qualificanti e bonus in più scommesse con importi variabili da 40€ a 100€, quasi tutte sulla serie A italiana o coppa Italia, scommettendo anche poco più del necessario e lasciando anche qualche scommessa non qualificante per il bonus, tutto è filato liscio!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • F
                            FENOMENO92 Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

ragazzi mi hanno appena bloccato un conto nuovo di eurobet con sopra un 400 euro(l avevo aperto ieri e avevo giocato il 2 del braga e fatto delle multiple da 5 for fun)ora cosa devo fare?la chat non la trovo...li devo chiamare?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @FENOMENO92
                              ultima modifica di

@fenomeno92 sì, prova a chiamarli e ti diranno che cosa devi fare, quali documenti devi fornire. Probabilmente un selfie e altri documenti che ti verranno richiesti via email

• davide1988D
                                davide1988 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Ciao a tutti,
                                qualcuno sa qualcosa di questa promozione?

BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 20€
                                Promozione valida fino al 6 Gennaio 2018

La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 50% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.

La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.

Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.

Esempio: depositando 40€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (40€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.

• AnonymousA
                                  Anonymous @davide1988
                                  ultima modifica di

@davide1988 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4928/esclusiva-mail-eurobet-deposita-40-ricevi-20/4

• I
                                    igna23 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Sera, voglio capire meglio, deposito 200 euro, poi entro 7 giorni gioco 400 euro anche con scommesse da 50 ognuna, ricevo il bonus di 200 grazie gruppo ninja😊

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @igna23
                                      ultima modifica di

@igna23 sì è così 😉

• I
                                        igna23 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ook grazie, e complimenti 😊

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • N
                                          Nrg Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Salve.io ho mese 100 euro quindi il massimo che mi danno sono 100,devo fare sempre 400 euro di scommesse?e se ne faccio di meno non mi danno il bonus?

• AnonymousA
                                            Anonymous @Nrg
                                            ultima modifica di

@nrg se hai depositato 100€ allora riceverai massimo 100€ bonus. per riceverlo dovrai scommettere almeno 200€ in 7 giorni rispettando la quota minima

N L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet