[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate una domanda. Ma non vale la pena comunque provarci? al massimo i soldi li riprendi in bancata nel caso non dovessero accreditarti il bonus...
-
@becco0204 sì, vale la pena provarci, è per questo che manteniamo visibile la guida nella lista benvenuto
comunque nel peggiore dei casi, se non ti accreditano il bonus, esci con una perdita di circa 15-20€ dovuta alle perdite qualificanti
-
@becco0204 personalmente mi è sempre stato accreditato il bonus basta fare i furbi, i miei consigli sono:
1)Usa sempre lo stesso dispositivo e la stessa connessione per effettuare le giocate,
2)gioca ogni giorno due o tre euro di spinnate alle slot
3) gioca importi tondi in partite principali tipo 50 euro alla volta non tanti di più massimo 75
4)gioca i vari importi in momenti diversi e giorni diversi -
solo un dubbio.
quando nella guida viene detto evitare di prelevare durante i 7 giorni dalla registrazione, intendete prelievo su altri bookmakers con la carta registrata? -
@becco0204 intendiamo il prelievo delle vincite incassate su eurobet
-
@VallotZ Quindi tu consigli di suddividere i 400€, in scommesse separate per 8 giorni (perchè dopo 8 giorni arriva il bonus), corretto?
-
Una volta giocato il bonus posso prelevare i fondi?
-
@Gava02 certo
-
Ho fatto un errore e come primo deposito ho versato 100€. Devo quindi scommettere l'equivalente di 200€ di scommesse in una settimana, per avere 100€ di bonus, corretto?
-
@becco0204 sì
-
@becco0204 non per forza basta che non fai tutto lo stesso giorno lo stesso momento...ma vedendo che hai depositato meno già quello magari ti discrimina come possibile non ninja
-
appena registrato su un altro browser su eurobet e inviato il documento, mi consigliate di depositare 200 o 400??
-
@Marmo89 per ricevere il bonus massimo ti basta depositare 200€, scommetterai poi 400€ usando le vincite che otterrai dai primi 200€ che scommetterai divisi in varie scommesse
-
ok grazie
-
ho depositato 200€e mi hanno dato 20€di bonus invece che 10€, è normale?
-
@Marmo89 si, è normale, 10 sono per le scommesse, 5 per i virtuali, e 5 per le slot premium, se ne parla sul fondo nelle faq
-
ah si ok è vero
-
@Chomp96 ho ricevuto anche un bonus casinò del 50% di metà dell'importo del versamento. Questo è sfruttabile?
-
Ho scaricato Opera e mi sono registrato, ma non mi lascia ricaricare il conto se non tramite bonifico. Sapreste dirmi perché?
-
Com'è la situazione in questo periodo? Stanno limitando parecchio?
Ho finito le benvenuto succose e pensavo di provarci con Eurobet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet