[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@l13763m i rating alti che trovi nell'oddsmatcher
-
ma è necessario prendere sempre intorno a 95 o sono validi anche a quota 92 per esempio?
-
@l13763m più è alto il rating meno perderai, più guadagnerai. Non lo devi chiedere a me, ma a te se ti va bene quel rating considera che il rating ti dice la perdita su 100€: a rating 95, perderai 5€, a rating 90, perderai 10€ ecc
-
certo giusta considerazione
-
@davide quanto tempo ho a disposizione per far girare il bonus? Vorrei procedere con 50 euro alla volta
-
@l13763m non è tanto per il bonus, hai tempo 7 giorni dalla registrazione per fare le scommesse qualificanti. Una volta ricevuto il bonus consigliamo di scommetterlo immediatamente, anche tutto insieme, perchè potrebbero revocarlo in qualsiasi momento, mentre se lo scommetti non possono più cancellarlo.
-
scusami intedevo le scommesse qualificanti infatti
-
Più che guardare i rating guarda alla "decenza" delle partite, 50€ sulla serie D pakistana sono visti male, specie da un book così restrittivo
Ovvio non andare a scommettere a rating 40%, ma tendi a sacrificare una piccola percentuale del rating per scommettere sui principali campionati europei -
@mr-cricket ovvio meglio evitare campionai improbabili
-
ragazzi per favore...dopo quanto tempo vi hanno sbloccato il conto? io ho il conto bloccato da 1 mese...li sto chiamando continuamente...premetto che non ho scommesso nulla...mi hanno preso i soldi senza avere accesso ...per favore aiutatemi non so piu che fare...
-
Chi mi sa rispondere ho ricevuto su email una offerta su Snai , però non ricordavo di esser registrato non l'ho usato da molto tempo. Posso avere l'offerta di benvenuto?
-
@nelloronni ti riferisci a snai o eurobet? perchè questa discussione è per eurobet
comunque per entrambe i book non potrai sfruttare il bonus benvenuto sei hai un conto gioco attivo o se ne hai avuti in passato
-
Fatto anche questo benvenuto, ho diviso tutte le puntate qualificanti e bonus in più scommesse con importi variabili da 40€ a 100€, quasi tutte sulla serie A italiana o coppa Italia, scommettendo anche poco più del necessario e lasciando anche qualche scommessa non qualificante per il bonus, tutto è filato liscio!
-
ragazzi mi hanno appena bloccato un conto nuovo di eurobet con sopra un 400 euro(l avevo aperto ieri e avevo giocato il 2 del braga e fatto delle multiple da 5 for fun)ora cosa devo fare?la chat non la trovo...li devo chiamare?
-
@fenomeno92 sì, prova a chiamarli e ti diranno che cosa devi fare, quali documenti devi fornire. Probabilmente un selfie e altri documenti che ti verranno richiesti via email
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa qualcosa di questa promozione?BONUS AL DEPOSITO 50% fino a 20€
Promozione valida fino al 6 Gennaio 2018La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 50% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 20€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall'accredito su uno o più prodotti tra: scommesse sportive non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 40€ il bonus rilasciato sarà di 20€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (40€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 20€) sui prodotti elencati precedentemente.
-
-
Sera, voglio capire meglio, deposito 200 euro, poi entro 7 giorni gioco 400 euro anche con scommesse da 50 ognuna, ricevo il bonus di 200 grazie gruppo ninja
-
@igna23 sì è così
-
Ook grazie, e complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet