[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@iFreddie se la registrazione è completata dovrebbe bastare fare login semplicemente
-
-
ragazzi scusate, ho ancora 2 domande
- Come mai mi trovo già 20€ bonus? So che 5€ erano per i virtuali e 10€per scommesse..ma le restanti 5€?
- le 10€ da giocare a quota 2 possono essere scommessi in multipla? e se si, è necessario che ogni evento abbia quota 2 o basta che il totale della multipla sia maggiore o uguale di 2?
-
@iFreddie 5 virtual e 5 slot vegas, per i 10 euro basta che la quota totale della multipla sia > 2
-
Ciao ragazzi, io avevo un conto su eurobet da cui ho fatto qualche puntata normale una decina di anni fa, c'è qualche speranza di essere idoneo per il bonus o risulterò comunque come vecchio cliente e quindi non potrò usufruire del bonus di benvenuto? non ho più fatto login da allora
-
@Cava6 se il tuo conto è in disuso da oltre 5/6 anni, è possibile tu possa registrarti nuovamente senza problemi, non ti sappiamo dire però se riceverai nuovamente l'offerta di benvenuto, per quello ti consigliamo di provare ad iscriverti ora al bookmaker, e contattare la loro assistenza al riguardo, chiedendo se ti è possibile partecipare alla loro promozione di benvenuto
-
Ciao ragazzi, quando mi sono registarto su Eurobet ha accettato le credenziali ma non mi fa entrare dicendomi che "si è riscontrato un problema con la registrazione" e non riesco a registrarmi con le stesse credenziali, che devo fare?
-
@cicciogio2000 se non hai ricevuto l'email della conferma della creazione account, cambia credenziali (username) e registrati nuovamente.
In alternativa contattali telenicamente al 06 90251550 e fai con loro
-
I 5 euro bonus sui virtuali hanno qualche requisito? Ho provato a scommettere 1 euro su una quota bassa e non mi ha preso il bonus
-
@qqqtrader dovrebbe avere quota minima di 2.00 anche quel bonus
-
Ragazzi non riesco a scommettere..Mi dice che il mio saldo è insufficiente nonostante ci sia..Qualcuno sa come mai?
-
@Biky30 hai un saldo bonus? o solo saldo reale?
-
@Davide mi sono appena accorto di avere un saldo bonus , niente sono fuso
-
Questo post è eliminato! -
@richii19 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub. In ogni caso, la ricezione dei primi bonus non significa nulla, i rischi di non ricezione del bonus principale ci sono sempre e comunque
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@richii19 questi argomenti sono vietati dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub. In ogni caso, la ricezione dei primi bonus non significa nulla, i rischi di non ricezione del bonus principale ci sono sempre e comunque
mi scuso per il post precedente.. le qualificanti devono per forza essere in singola? o si possono fare anche multiple? a quel punto la quota minima 1,50 com'è da gestire?
-
@richii19 puoi fare anche in multipla, conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 1.50
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@richii19 puoi fare anche in multipla, conta la quota totale della multipla che deve essere di almeno 1.50
ok grazie! e i 400 da giocare vanno tutti depositati o contano anche quelli giocati da eventuali vincite durante il corso dei giorni?
-
@richii19 certo che valgono anche quelli derivanti dalle vincite.
-
@Gigabyte occhio che il 50% non è in base al deposito, ma al giocato. Il deposito determina il bonus max, deposito 100 posso ricevere massimo 100 bonus scommettendone 200, deposito 200 posso ricevere massimo 200 bonus scommettendone 400.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet