[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Biky30 no, parte dalla registrazione, anche se depositi dopo
-
Buonasera a tutti, io ancora non mi sono registrato ma vorrei farlo e vorrei sfruttare questo bonus, utilizzando tutte i suggerimenti letti qui e nella guida.
Ma una domanda, prima di registrarmi, nel caso in cui venga limitato il conto, che cosa succede?, cioè perdo i soldi che ho versato? oppure vengono limitati i metodi di prelievo, cioè esattamente la limitazione che cosa comporta? che cosa si rischia? -
@Marmo89 In quel caso i soldi li potrai prelevare tramite bonifico domiciliato a tuo favore , recandoti alle poste , inoltre non riceveresti il bonus di benvenuto e non potrai usufruire delle future promozioni messe a disposizione dalla società
-
Buongiorno, ho scommesso i 400€ nell'arco di 1 settimana a 50€ a puntata al giorno sui campionati più importanti. Ora il bonus mi verrà accreditato automaticomente domani (8° giorni, la registrazione l'ho effetuata lun 22 giugno) giusto?
-
Ciao. Quindi io posso inizialmente depositare 200 euro. Poi successivamente depositarne (entro i 7 giorni) altri 200 e scommetterli in più giocate?
-
@Frapeiv07 se tutto va come dovrebbe andare e non ti limitano si
-
@Zigurro ah, se mi limitano perdo il bonus?
-
@Frapeiv07 purtroppo sì.
-
ragazzi è possibile depositare con bonifico bancario?
-
@semoldskool sì, è possibile farlo
-
@Anonymous posso depositare 300? o comunque un importo tra i 200 e i 400?
-
@semoldskool speriamo bene, ho usato anche un altro browser
-
@Frapeiv07 tranquillo, calma e sangue freddo e ce la faremo.
-
posso scommettere una qualificante live?
-
@semoldskool sì certo, basta che rispetti la quota minima
-
Come consigliato, dopo essere entrato, ed aver depositato 220 euro (cifra meno tonda)
Ho giocato una prima scommessa su un evento virtuale,
ho fatto un giretto alle slot e...Alle slot, scommettendo 2 euro, ne ho vinti 70. (Quella slot che girava e girava, che sensazione strana). Ho quasi la sensazione che quelal vincita sia un po' "pilotata" per vedere se sono un utente conservativo, o uno scialaquone...
Ho fatto il primo punta e banca, quello da 10 euro.
Non male, questo "imprevisto"
-
@rhodbet beh.. anche io ho vinto ai virtuali e alle slot, ma 20 euro, non 70 ahahahah. Ti consiglio di giocare a diversi giochi tra cui roulette live, un pò di slot e due botte al blackjack. Almeno 1 volta al giorno preferibilmente la sera. Ovviamente fin quando non completi l'offerta.
-
Ciao Claudio ho una domanda riguardo al numero di cellulare da utilizzare su Eurobet al momento dell'iscrizione..sai se per caso guardano a chi è intestata la sim, quindi il numero?
-
@ilfaro in generale devi inserire rigorosamente i tuoi dati, non puoi usare dati di altre persone, quindi il tuo numero di cellulare
-
Dopo aver riscosso la vincita del bonus posso raccontare la mia esperienza.
Sono uscito indenne dall'offerta di benvenuto ed entrato di diritto nel primo programma vip (visto che si giocano 400 euro è normale).- Ho effettuato l'iscrizione e giocato da un altro browser
- Ho caricato inizialmente 250
- Non ho avuto necessità di fare ulteriori depositi poiché ho sfruttato le vincite delle scommesse giocate
- Ho fatto scommesse per tutti i giorni della settimana (almeno una al giorno), con importi vari, a partire da 20 per arrivare a 50 (la maggior parte 30), sempre importi tondi.
- Ho giocato solo su campionati principali, solo prime divisioni. Prediligendo gli 1x2.
- Ho giocato anche una multipla da 30 euro a 3 eventi (bancandola)
- Ho giocato più di quanto richiesto (circa 470 euro)
- Ho giocato anche al casinò live, perdendo 7 euro (ma se vincevo ero più contento) per diversi giorni
- Ho creato un profilo sulla piattaforma casinò (ti fanno creare un avatar e danno delle missioni)
- Ho cercato di giocare almeno una volta ad ogni tipo di gioco della piattaforma
Spero possa esservi d'aiuto.
A me è andata bene ma non è detto che sia così per tutti purtroppo.
In bocca al lupo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet