NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      daniele05 @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous ok, perfetto allora, grazie mille!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DyeloD
        Dyelo Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

Bonus di 200€ ricevuto senza problemi, vi spiego la mia "strategia":
        Ho depositato 200€ ed ho giocato un totale di 450€ (per sicurezza). 9 scommesse da 50€, di cui 8 singole e una multipla, solo ed esclusivamente su serie A (quasi tutte), e Liga. Massimo 2 schedine al giorno, praticamente giocavo, aspettavo l'esito e facevo la/le successiva/e. Le partite ogni 3 giorni hanno facilitato le tempistiche delle giocate sicuramente.

• S
          stefanotarif Ninja Novizio [0-15] @God is dead
          ultima modifica di

@God-is-dead ma quanto si guadagna mettendo 100 euro come deposito iniziale?

God is deadG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • God is deadG
            God is dead @stefanotarif
            ultima modifica di

@stefanotarif eh valuta che lo staff consiglia di iniziare con 250€ quindi non molto...

• M
              Michi88
              ultima modifica di

Buongiorno a tutti.. vedo che neglio ultimi tempi molte persone sono state limitate e credo di esserci finito anche io.. 😕

Vi spiego.. mi dovrebbe arrivare il bonus lunedi.. ho fatto tutto alla perfezione.. puntate da 30/40€ sui campionati maggiori.. usato un altro browser ecc

Però da un paio di giorni vedo che non ci sono metodi di prelievo se non assegno e bonifico domiciliato.. ed in più se provo ad aprire la chat mi dice che non ci sono assistenti in linea.. quindi se due indizi fanno una prova.. 😕

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • P
                PACIODAVIDE Ninja Esperto [+200] @Michi88
                ultima modifica di

@Michi88 sei stato limitato purtroppo

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  Michi88 @PACIODAVIDE
                  ultima modifica di

@PACIODAVIDE Era quello che temevo 😕 mi devo aspettare la mail da un momento all'altro insomma.. non c'è nemmeno la minima speranza che arrivi pur essendo stato limitato no?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • P
                    PACIODAVIDE Ninja Esperto [+200] @Michi88
                    ultima modifica di

@Michi88 purtroppo no

• J
                      JamesFlour
                      ultima modifica di

ok. Dopo aver letto la guida e i commenti qui sono abbastanza terrorizzato. Ho appena fatto l'abbonamento al premium di Ninjabet e ho a malapena finito le prime due scommesse benvenuto. Come dovrei muovermi? L'ultima cosa che voglio è perder soldi o che mi vengan bloccati movimenti. (penso un po come tutti) Consigli?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @JamesFlour
                        ultima modifica di

@JamesFlour ti consigliamo di passare alla prossima offerta, e lasciare questa come una delle ultime o comunque farla successivamente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • J
                          JamesFlour @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 ma è l'unica nelle benvenuto che sta riscontando problemi?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @JamesFlour
                            ultima modifica di

@JamesFlour si, è l'unico bookmaker che effettivamente può non darti il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                            __
                            Anima d'argento

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • J
                              JamesFlour @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie!

• Biky30B
                                Biky30 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Salve ma perché se provo a inviare i documenti non arrivano ad eurobet?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Biky30
                                  ultima modifica di

@Biky30 in che senso "non arrivano"? È normale che ci impieghino 2-3 giorni a convalidarteli

Biky30B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Biky30B
                                    Biky30 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                    ultima modifica di

@Davide mi risulta in continuazione "In attesa di documenti" anche se li ho mandati più volte

• Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Biky30
                                      ultima modifica di

@Biky30 è sicuramente un problema di visualizzazione, puoi anche se vuoi provare a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere se siano arrivati, ma se li hai mandati da 2-3 giorni è ancora normale che non ti siano stati ancora validati, contando che ce di mezzo anche il week end

__
                                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • Biky30B
                                        Biky30 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Il tempo per scommettere i 400€ parte dal deposito, non dalla registrazione, giusto??

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Biky30
                                          ultima modifica di

@Biky30 no, parte dalla registrazione, anche se depositi dopo

__
                                          Anima d'argento

• M
                                            Marmo89
                                            ultima modifica di

Buonasera a tutti, io ancora non mi sono registrato ma vorrei farlo e vorrei sfruttare questo bonus, utilizzando tutte i suggerimenti letti qui e nella guida.
                                            Ma una domanda, prima di registrarmi, nel caso in cui venga limitato il conto, che cosa succede?, cioè perdo i soldi che ho versato? oppure vengono limitati i metodi di prelievo, cioè esattamente la limitazione che cosa comporta? che cosa si rischia?

Manu_00M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet