[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Frapeiv07 sì, questo suggerimento è presente anche nella guida
-
E' rischioso piazzare una scommessa da 400 subito ? poi se sbagli a bancare da 2,11 invece che 2,10 che succede (esempio)
-
@Giack16 se banchi ad una quota che sarà più bassa, non avrai problemi, anzi, guadagnerai un po di più, in generale si, consigliamo di evitare di piazzare una sola scommessa da 400€
-
mi conviene piazzare delle scommesse da 50 giorno per giorno .come si fa a covalidare il conto?
-
se vinco delle scommesse ma punto tutti i soldi che ho messo il bonus me lo danno lo stesso?
-
@Giack16 puoi convalidare il conto inviando il documenti via email a servizioclienti@eurobet.it. Per le scommesse, va bene piazzarle anche da 50 o più euro al giorno, come indicato nei consigli all'inizio della nostra guida. L'accredito del bonus non è sicuro anche prendendo tutte le precauzioni possibili.
Se non accetti il rischio che il bonus comunque non venga accreditato, ti consigliamo di non svolgere questa offerta
-
Registrato ieri sera, depositato 200€ e non ho fatto nient'altro... stamattina mi sveglio e mi hanno limitato il conto... bah
-
@gluca79 ti hanno limitato il conto con 100 euro?
-
serve un codice promozionale?
-
@Giack16 nessun codice promozionale
-
se riesco a ottenere il bonus faccio una sola puntata o lo smezzo
-
@Giack16 ti conviene a quel punto giocarlo in una sola puntata
-
dato che non ho abbastanza soldi ho messo 200 e non altro da investire il bonus sebbene + basso me lo danno lo stesso?
-
@Giack16 con un deposito di 200€ riceverai comunque il bonus massimo di 200€ se nei 7 giorni piazzerai scommesse per un importo totale di 400€, potrai utilizzare eventuali vincite ottenute giocando i primi 200€ per piazzare i restanti 200€
-
Ma se non arrivo a 400 che succede?
-
@Giack16 riceverai meno bonus in proporzione a quanto avrai giocato, se ad esempio riuscirai a giocare 300€ riceverai 150€ bonus, se ne riesci a giocare 200 ne riceverai 100 bonus ecc..
-
Salve, non si può scrivere qui nei commenti un modo funzionale per recepire il bonus? Troppo disordine e troppe domande, non riesco ad orientarmi. Vorrei anche capire se prima conviene riscattare gli altri bonus per avere più capitale, oppure conviene concentrarsi solo su questo, magari depositando solo 200€. Grazie per l'aiuto
-
@Tradingprofit22 tutti i suggerimenti sono stati racchiusi nella parte iniziale della guida
-
@stefanotarif no. ho sbagliato il deposito iniziale facendolo da 100 anzichè 200
-
@gluca79 ti ha detto bene, meno probabilità di essere limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet