[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Lorenz84 conviene giocarlo tutto subito in un'unica puntata per evitare che ti stornino la parte non utilizzata
-
-
Buonasera a tutti,
Ma il bonus viene erogato il giorno dopo l'ultima scommessa ipotetica da 50 euro? oppure dopo una settimana dall'ultima scommessa?
-
@dani_sbancatore viene erogato tra l'ottavo e il nono giorno dalla registrazione, anche se raggiungi i 400 scommessi prima
-
@Chomp96 Allora non mi è arrivato perché il 10 giugno era l'ultimo giorno dei 7 giorni.
Oggi è il 17.. ma non mi è arrivato nessun messaggio di limitazione -
@dani_sbancatore a volte non mandano il messaggio di limitazione, anche se nell'effettivo ti hanno limitato, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
Mi sono registrato martedi ed ho inviato subito i documenti, ma non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione dal book neanche nell'inbox. E' normale? quanto tempo impiegano a verificare il conto gioco?
-
Questo post è eliminato! -
@overthetop possono impiegare qualche giorno, in ogni caso nel mentre dovrai iniziare a scommettere, i 7 giorni partono dal momento di registrazione
-
@enzobascio89 Purtroppo sono stato limitato anch'io , ma tra i metodi di prelievo non trovo bonifico bancario ma solo assegno postale e bonifico domiciliato. Metodi di prelievo alternativi?
-
@Rosario17Pop solo quelli purtroppo
-
Ragazzi buongiorno, ho aperto il conto eurobet il 16 giugno depositando 200€, ho giocato fino ad ora il 50% del bonus totale, solo che ora anche se non è finito mi esce che il bonus è scaduto. Non mi è arrivato nessun messaggio di limitazione o altro, sapete di cosa di tratta? Grazie
-
@carmelosanto se visualizzi "bonus scaduto" purtroppo significa che ti hanno limitato. La comunicazione relativa alla limitazione ti arriverà probabilmente nei prossimi giorni
-
@Anonymous Cavolo... grazie per la risposta
-
ciao a tutti... segnalo la mia esperienza: ho depositato 400 euro in varie trance scommettendo in 6 giorni 400 euro a quota superiore di 1,50 con multiple e puntate varie
ho ricevuto 100 euro di bonus invece di 200
meglio star zitti o sentire l'assistenza? -
@gluca79 quanto hai depositato all'inizio?
-
ho depositato 100 euro
-
@gluca79 è quello il motivo, il bonus è pari al 100% del primo deposito, e del 50% della movimentazione che fai la prima settimana, se il primo deposito lo fai da 100€, e poi movimenti 400€, comunque riceverai massimo 100€ bonus
-
ok grazie, errore grave il mio.... nella scommessa verrà utilizzato prima il bonus o il saldo reale?
-
@gluca79 verrà utilizzato prima il saldo bonus se ne rispetterai la quota minima di utilizzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet