[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buonasera, ho appena ricevuto la mail da parte di Eurobet che mi consiglia di sfruttare il loro bonus di benvenuto. Come ho già specificato qualche giorno, fa, il bonus al deposito di €10 non mi è stato accreditato. E' normale ricevere questa mail? Mancano 2 giorni e poi scoprirò se riceverò i €200 di bonus
-
@ilgeko come ti abbiamo consigliato ti conviene semplicemente attendere. Quell'email è automatica e non preannuncia l'accredito del bonus o meno
-
@Anonymous in realtà ho contattato anche l'assistenza e mi hanno specificato che in data 05/06 (8 giorni dopo la mia registrazione) riceverò il bonus, staremo a vedere, quest'attesa è abbastanza snervante ahahah
-
ragazzi buonasera. questo bonus mi sta levando l'anima. ieri ho effettuato la registrazione ma oggi mi hanno comunicato che non mi erogheranno il bonus dopo un controllo, non capisco perchè. inoltre stasera volevo prelevare la somma di soldi che sono presenti ma mi mette come opzioni solo assegno e bonifico domiciliato. vi prego datemi una mano perchè mi stanno facendo uscire pazzo e ho in pratica 480 euro bloccati cosi
-
@anto1357 richiedi il bonifico domiciliato e recati in posta dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta
-
ma non credo però sia giusto nel momento in cui ho seguito tutte le procedure giuste per poter prelevare con paypal. cosi per me risulta macchinoso e scomodo. eurobet pessima
-
@anto1357 A chi lo dici, ho fatto millemila scommesse tutte tonde e a quote alte, giocate alle slot usando saldo per sembrare giocatore reale e non è servito a niente...
-
no io sono costretto ad abbandonare la questione dei bonus di benvenuto. stamattina anche snai mi ha limitato il conto. vado a chiedere spiegazioni e ovviamente faccio un buco nell'acqua e in tutto questo adesso ho i soldi vincolati. bello schifo
-
@anto1357 Come ti ha vincolato Snai? Avevi il rollover in corso?
-
Per curiosità se chiudo il conto sono costretto comunque a prelevare con bonifico domiciliato o possono restituirmi il saldo con bonifico semplice?
-
@Narcoz finchè avrai saldo sul conto questo non ti verrà chiuso, quindi comunque dovrai prelevare tramite bonifico
-
@Benimaru no snai mi ha direttamente chiuso il conto alla verifica dei documenti. eurobet mi ha bloccato i prelievi consentendo solo il bonifico domiciliato e l'assegno postale.
-
@anto1357 Ah strano, bloccato direttamente all'iscrizione...
Cmq siamo tutti sulla stessa barca con Eurobet, io aspetto che mi mandino sto bonifico domiciliato...Dopo aver prelevato così, poi ti abilitano i prelievi normali o se scommetto su quel sito sono condannato a prelevare in quel modo?
-
Ragazzi buongiorno, oggi dovrei ricevere il bonus, attualmente è in fase di sblocco, secondo voi se attualmente posso ancora prelevare con PayPal, ho buone possibilità di riceverlo?
-
@PACIODAVIDE difficile prevederlo purtroppo, l'unico modo è attendere e sperare di riceverlo
-
@Anonymous ma avendo depositato giovedì scorso di pomeriggio, dovrei riceverlo oggi giusto?
-
Cioè sia registrato sia depositato giovedì pomeriggio
-
@PACIODAVIDE se ti sei registrato giovedì scorso allora l'ottavo giorno è domani, quindi domani dovresti ricevere il bonus
-
@Anonymous scusami ma in chat mi avevate detto che le partite dovevano terminare entro le 23 e 59 di ieri
-
@PACIODAVIDE sarebbe necessario riprendere la chat per vedere quali informazioni tu ci abbia fornito ma comunque va benissimo averle piazzate entro ieri, rientrano perfettamente nel periodo promozionale. Attendi semplicemente domani per vedere se il bonus ti spetta oppure no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet