[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MattiaC1991 per Sisal se non scommetti a quote troppo alte ti servono indicativamente 210-250€ (compresa puntata e bancata). Per Eurobet se depositi 200 inizialmente ti bastano altri 100 su Betfair visto che suggeriamo di suddividere le scommesse e considerando anche che puoi prelevare nel frattempo per spostare i fondi su betfair
-
-
Di solito accreditano il bonus l'ottavo giorno o anche nei giorni successivi?
-
@Narcoz l'ottavo giorno
-
@Anonymous io ancora non trovo traccia del bonus, dite che non lo accrediteranno? Contatto l assistenza?
-
@Narcoz quando ti sei registrato su Eurobet?
-
@Anonymous sabato scorso
-
@Narcoz sabato 30 o sabato 23?
-
@Anonymous 23
-
@Narcoz ok, se vai nella sezione prelievi visualizzi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? oppure visualizzi anche Bonifico Bancario?
-
@Anonymous assegno e bonifico domiciliato
-
@Narcoz ok allora purtroppo ti hanno limitato
-
@Anonymous se contatto l'assistenza e chiedo spiegazioni? E comunque non mi é arrivata nessuna mail di limitazione, c'entra qualcosa che ho depositato con PayPal?
-
@Narcoz non ti forniranno indicazioni in merito purtroppo, è tempo perso
se hai dei soldi nel conto prelevali tramite bonifico domiciliato, quindi ti rechi in posta dopo 3 giorni lavorativi dalla richiesta
-
Ciao, scusate il disturbo. Io ho caricato 240€ nel deposito iniziale (su eurobet) e poi ho fatto 400€ di scommesse nei primi 5 giorni con quel deposito iniziale, senza aggiungere nulla in più. Devo depositare altri soldi prima dei 7 giorni dalla registrazione per far sì che io abbia depositato 400 in totale oppure è sufficiente quello che ho fatto? Grazie in anticipo.
-
@Anonymous come si preleva con bonifico domiciliato? Se chiudo il conto non faccio prima?
-
@Narcoz per prelevare con bonifico domiciliato devi fare come ti ho detto. Esegui la richiesta di prelievo dal conto e dopo 3 giorni lavorativi ti rechi fisicamente in Posta, munito di carta d'identità e codice fiscale, e allo sportello ti daranno i soldi in contanti
lascia il conto aperto che potrà servirti in futuro per contropuntate, visto che la limitazione non riguarda gli importi che puoi scommettere
-
@fedebbat è sufficiente quello che hai fatto
-
@Anonymous grazie mille
-
Buonasera, ho appena ricevuto la mail da parte di Eurobet che mi consiglia di sfruttare il loro bonus di benvenuto. Come ho già specificato qualche giorno, fa, il bonus al deposito di €10 non mi è stato accreditato. E' normale ricevere questa mail? Mancano 2 giorni e poi scoprirò se riceverò i €200 di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet