[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@animacarbonari si, ti varrà
-
grazie ancora
-
ultima cosa, ho iniziato ieri questa benvenuto, ma le 400 basta che le gioco entro 7 gg oppure le partite che gioco devono essere refertate nei 7 giorni dall'apertura del conto gioco?
-
@animacarbonari basta piazzare le scommesse entro i 7 giorni dall'apertura del conto, possono giocarsi anche dopo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche ulteriore consiglio non indicato in guida per essere ancora piu sicuro di riuscire a ricevere il bonus di 200€ da eurobet? Grazie
-
@MattiaC1991 purtroppo non esistono strategie più sicure al 100% rispetto ad altre. Ti consiglio di seguire i suggerimenti che trovi nella parte iniziale delle istruzioni oppure di guardare le esperienze di altri utenti nei commenti precedenti (molti hanno indicato passo passo la procedura eseguita)
-
@Anonymous ok grazie. Un ultima cosa..io vorrei fare questa settimana le benvenuto di sisal e eurobet, mi potresti dare un indicazione di quanto budget mi servirà, in modo che faccio un unica ricarica del mio saldo PayPal per poi spostarli nei vari siti. Grazie
-
@MattiaC1991 per Sisal se non scommetti a quote troppo alte ti servono indicativamente 210-250€ (compresa puntata e bancata). Per Eurobet se depositi 200 inizialmente ti bastano altri 100 su Betfair visto che suggeriamo di suddividere le scommesse e considerando anche che puoi prelevare nel frattempo per spostare i fondi su betfair
-
-
Di solito accreditano il bonus l'ottavo giorno o anche nei giorni successivi?
-
@Narcoz l'ottavo giorno
-
@Anonymous io ancora non trovo traccia del bonus, dite che non lo accrediteranno? Contatto l assistenza?
-
@Narcoz quando ti sei registrato su Eurobet?
-
@Anonymous sabato scorso
-
@Narcoz sabato 30 o sabato 23?
-
@Anonymous 23
-
@Narcoz ok, se vai nella sezione prelievi visualizzi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? oppure visualizzi anche Bonifico Bancario?
-
@Anonymous assegno e bonifico domiciliato
-
@Narcoz ok allora purtroppo ti hanno limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet