[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Io ho scommesso i 400 euro, ho ottenuto il bonus e lo ho riscommesso. Posso ritirare tutti i soldi tranquillo? Ormai posso prenderli tutti senza che mi blocchino il conto?
-
@matteoz In teoria si, magari lasciaci giusto qualcosina dentro, tanto eurobet fa parecchie offerte ricorrenti, giusto per non dare troppo nell’occhio
-
per chi ci è passato... per il bonifico domiciliato, quando è pronto, eurobet invia mail o qualche notifica?
quanti giorni si hanno per prelevarlo in posta? c'è una scadenza?
grazie
-
@alexxx nessuna comunicazione o notifica devi andare te imposta e dirglielo che aspetti questo bonifico, dato che trattandosi di poste italiane non lo sapranno nemmeno loro. Per la scadenza, coincide con l'ultimo giorno lavorativo del mese successivo alla data di inizio pagamento
-
@gio ciao, scusa ma se fai il primo deposito da 100, poi non potrai ricevere i 200€ di bonus, in quanto dice che il bonuse erogabile è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.
Quindi se faccio il primo deposito da 100 potrò avere massimo 100 di bonus, giusto? -
@pigi76gm si, giusto
-
ok quindi se uno vuole provare a sfruttarlo tutto deve versare i 200 pagando la commissione e sperare che vada tutto bene.
-
@pigi76gm si, esatto
-
@pigi76gm
Dove hai trovato il mio messaggio? deve essere roba vecchissima ahhahaComunque si come ti è stato già risposto è tutto corretto. Buona fortuna!
-
@davide ho appena aperto un account eurobet! Secondo te è meglio che versi 200 euro o devo versarne necessariamente 400 per ottenere il bonus nella sua totalità?
-
@l13763m il bonus è pari al 50% delle scommesse effettuate fino ad un importo pari al deposito. Teoricamente puoi depositare 200, e scommettere fino a 400 sfruttando di volta in volta le vincite delle scommesse già concluse
-
sulla guida prima parla di 400 euro e poi di 200 infatti
-
@l13763m tutte le guide di ninjabet sono fatte in modo semplice per completare l'offerta in meno passaggi possibile. Tuttavia con eurobet è anche il modo più probabile per venire limitati.
-
davide ho versato 200 e mi hanno dato 15 di bonus...adesso devo scommettere subito questi 15 euro vero?
-
@l13763m sì, a quota minima di 2
-
davide dopo avere puntato i 15 euro ora mi appaiono altri 5 euro come bonus
-
@l13763m sei sicuro che abbia preso 15€ bonus e non 10 bonus è 5 reali? controlla dal tuo estratto conto di eurobet
-
no dice saldo 200 di cui 5 bonus reale
-
@l13763m ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
no dice saldo 200 di cui 5 bonus reale
significa che all'interno di quei 200€, nei hai 195 reale e 5 di bonus.
Siccome non sappiamo che genere di bonus sia, dovresti contattare l'assistenza di eurobet per conoscerne le condizioni -
10 subito + bonus fino a 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet